Ricambi - Ricambi athletics

Musica: Burzum lancia sottoscrizione per processo in Francia

(ASCA) - Roma, 8 ago - Kristian Vikernes, il controverso musicista metal norvegese conosciuto con il nome di Burzum, ha lanciato una sottoscrizione pubblica per essere aiutato finanziariamente in una causa contro le autorita' francesi. Vikernes, 40 anni, e' stato arrestato lo scorso 16 luglio ed e' rimasto due giorni rinchiuso nel commissariato di Brive-la-Gaillarde,…
 

Napoli:De Magistris, ok Cipe linea 1 Metro e' importante per occupazione

(ASCA) - Napoli, 8 ago - ''Oggi e' stato compiuto un altro passo in avanti al Cipe, presieduto dal presidente Letta, per l'approvazione della linea 1 della metropolitana tratto Garibaldi-Capodichino, importante per il sistema dei trasporti a Napoli, dunque fondamentale dal punto di vista della mobilita', e non solo cittadina, ma anche sotto il profilo…
 

Quegli intoccabili da 90mila al mese

Sapete quant’è il deficit dell’INPS? 10 miliardi. E sapevate che in 4 anni lo stesso istituto ha dato oltre 80 miliardi di sussidi tra cassa integrazione e varie indennit di disoccupazione? E scommettiamo tutti che non immaginavate mai che alcune pensioni toccano i 90mila euro al mese di pensione e che per di più recentemente…
 

Carceri, Senato converte in legge decreto contro sovraffollamento

ROMA (Reuters) - L'aula del Senato ha approvato oggi in via definitiva la conversione in legge del decreto del 1 luglio scorso che reca disposizioni urgenti in materia di esecuzione della pena, il cosiddetto svuota-carceri. I voti favorevoli sono stati 195, 57 i contrari, nessun astenuto. Il decreto apre l'accesso ai lavori socialmente utili anche…
 

Dl fare: domani ultimo atto alla Camera. Taglio 25% a manager pubblici

(ASCA) - Roma, 8 ago - La Camera domani approvera' definitivamente il decreto legge del Fare, ultimo atto del Parlamento prima della pausa estiva. E' la terza lettura senza modifiche di un testo che e' stato ampiamente emendato. Solo ieri sera, al Senato, sono state reinserite in extremis le norme che semplificano le procedure per…
 

Elezioni anticipate? Quagliariello: non prima del 3 dicembre

ROMA (Reuters) - Non si possono sciogliere le Camere prima che la Corte costituzionale si sia pronunciata sulla legittimit della legge elettorale vigente, il prossimo 3 dicembre. Lo ha detto oggi in una nota il ministro delle Riforme costituzionali, Gaetano Quagliariello, raffreddando le ipotesi di elezioni anticipate a ottobre-novembre sulla scia della condanna di per…
 

Sigarette elettroniche, Risso (FIT): "Violente e volgari le accuse dell'Anafe"

Roma, 8 agosto 2013 - “Respingo come volgari e violente le affermazioni dell’ANAFE rivolte alla FIT e, cosa assai più grave, al Parlamento ed al Governo. Il rispetto per le istituzioni è un dovere civico al quale siamo tenuti sempre, tutti. Indipendentemente dal grado di consenso che volta per volta possiamo esprimere per le singole…
 

Calcio: ranking Fifa, l'Italia conferma sesto posto. Prima la Spagna

(ASCA) - Roma, 8 ago - La Spagna resta saldamente al comando del ranking Fifa davanti a Germania e Colombia, mentre l'Italia conferma il sesto posto. Ecco la top ten: 1. Spagna 1484 punti 2. Germania 1219 3. Colombia 1219 4. Argentina 1210 5. Olanda 1165 6. ITALIA 1142 7. Portogallo 1099 8. Croazia 1098…