°º¤ø,¸¸Lunatica°º¤ - Non me ne frega della realtà,guardo la luna che mi accenderà,perchè il mio mondo rimane a metà,sono lunatica in fondo si sa..
« Precedenti Successivi »
 

00.10

ho creato un nuovo blog. non so perchè. quindi mi sa che abbandonerò questo.il mio username per chi volesse visitarlo è losing.track.of.time .. ci sentiamo presto, ogni tanto passerò di qua.. byebye!
 

facoltà "scelte"..

Lingue e Lettere Moderne, Architettura, in alternativa, a numero aperto Lettere Moderne.mi auguro tanta buona fortuna..ps Ferragosto bello davvero :D
 

piccole news -,-

Ahh! Il blogguccio è vuoto lo sò!Purtroppo ultimamente mi dedico più al Condiriso XDEhEh. Vabbè ho poco da dire, o meglio, c'è da dire ma.. IhIh!Ancora non ho scelto la facoltà...Traduzione, Italiano L2 e Interculturalità. E poi?Ce rimango secca se non riesco ad entrare..Uff. E' tutto così difficile.. 
 

..

9191 SU 100.ed adesso, la cosa più difficile.la scelta della facoltà..
 

prima prova andata!

Redazione di un Saggio Breveambito Artistico - Letterariodestinazione fascicolo scolastico.L'amore, l'essenza e l'illusioneecco il titolo, tutto un programma ed una garanzia.Svolto credo in modo buono, ed ho messo molto del mio.Anzi, più del mio che dei documenti dati.Domani la seconda prova, quella che temo di più.speriamo bene..  ho paura.
 

eeeeeeh

esattamente tra 7 giorni,avrò completato lo scritto di Italiano e ripasserò in modo "esagerato" la pedagogia.credito 8, i voti ancora non so, la prossima settimana pubblico.ho comprato i fiori di bach per l'ansia, sperando funzionino.ps ho visto uno splendore.. A..
 

- otto

mancano otto giorni alla maturità ed ancora.. puff, non ho fatto nullami sento agitata ansia ed incubi.ultimamente mi annoio ad aggiornaresarà colpa dello stress.. ce sentimo presto, byebye
 

ore 23.27

tornata adesso da San Leone con Mary.dovevamo fare il pic-nic ma.. troppo vento e troppo freddo sulla spiaggia.un sacco di ore a parlare e, come sempre è un piacere fare dei discorsi seri con lei.intanto dei pensieri si fanno sempre più insistenti nella mia mente.e lo so. sto cercando di innamorarmi, ma non per una…
 

26maggio2oo9 h 20.45

oggi giornata con le compagne, a Cammarata,tra Fiocco di Neve, le caprette e tutto il resto.giornata carina direi.poi quando hanno messo "I Migliori Anni Della Nostra Vita"e ce l'hanno dedicata, ho provato a resistere, fuggo piangendo ma le compagne mi accompagnano anche loro con le lacrime.ed è vero, questi sono i nostri anni migliori.i più…
 

00.33

sono sparita, non ho molto da dire.assaporo anche i momenti amari di questo periodo strano.intanto ho appena finito la depilazione, con qualche taglietto mannaggia,e domani, tempo permettendo vado al mare.non mi sento io, mi sento alienata da me stessa,non mi appartengo.mi scuso ma.. non ho nulla da dire.Melania.
 

« Precedenti Successivi »