LE MIE EMOZIONI - PAGINE DEL MIO DIARIO
« Precedenti Successivi »
 

Amami e se non mi ami va bene uguale

Amami, ma se non vuoi amarmi va bene ugualeti dirò, odiami allora, forse ti riesce meglio.Metti un dolcevita rigorasamente nero, un jeans e una giacca, possibilmente no cravatta,poi con la faccina smerigliata, prendi un caffè,macchiato con latte scremato inzuppaci un cornetto,se non ti piace, buttalo e bevi il tea,il tea fa scic, sempre, sempre sempreBy…
 

LA MIA MANO TRA I TUOI CAPELLI

La mia mano accarezza i tuoi folti capelli che per me sono perle e zaffiri...li sfioro a lungo  fino a far svegliar le tue voglie...Sei il mio fiore...La mia oasi...Il nettare che ogni giorno mi disseta. 
 

PENSIERI ASTRATTI

Solo pensieri astratti mi riconduco a te...Ma chi sei? che vuoi? e perchè non hai il coraggio di affrontarmi?Ma dai non dirmi che hai paura di me?Non ci posso credere, la tua cattiveria va oltre ogni limite?Ma cosa pensi ancora di fare?I burattini non ci sono più e neanche i burattinai.Quanto riderò non ne hai…
 

MOMENTI DI RIFLESSIONE

Sotto casa mia c'è una chiesa... i rintocchi del campanile a volte risvegliano il torpore che c'è in me. Oggi è uno di quei giorni che la mia testa è piena di domande... Domande che analizzo ad un ad una senza risposta. Non me ne faccio cruccio... spesso mi capita di guardami allo specchio e chiedermi il perchè di…
 

LA PANCHINA DEL VECCHI MOLO

Anche io come te vorrei avere a portata di mano una panchina su un vecchio molo... da dove guardare alle prime luci dell'alba il mare che cambia vestito e si rimettei colori sgargianti del giorno che sta nascendo. Anche io vorrei alzare gli occhi al cielo e vedere un vecchio aquilone volare... lo stesso con…
 

QUANDI IL TUO CUORE PARLA

Quando il cuore parla ascoltalo in silenzio... spesso ti manda fuori stradaperchè da i calci alla ragione.Comunque sia ascoltaloe tiene strette a te le sue parole...Anche se non puoio non vuoi seguirlo...ricorda che quell'onda che riesce a smuovereogni tuo pensiero è parte di te.Quando il cuore parlanon ignorarlo mai... pur se ti dice coseche non avresti volutosentire mai. Poi scegli…
 

FAMMI ANDAR VIA

FAMMI ANDAR VIAEsistono purtroppo degli amori impossibili... i meglio imperfettinon è vero che insieme si riesce a superare tutto... Claudio Baglioni in '' Fammi andar via'' una sua bellissima canzone ...usa parole che sembrano quasi un urlo disperato...implora di voler andare via, nonostante il suo cuore fosse ancora pieno di lei... Non è facile andare via... ma…
 

LO SQUILLO DEL TELEFONO MI FECE SOBBALZARE

Lo squillo del telefono mi fece sobbalzare, a notte fonda quando un telefono si fa sentire si pensa sempre ad una cattiva notizia.Andai a rispondere un pò assonnata e un preoccupata, tutte le persone che mi conosco sanno che di notte di solito non ho il tempo di dormire perchè devo lavorare, ma quasi mai…
 

CAMBIARE

CAMBIARESi può cambiare per amore?per non perdere chi amiamo?Si può cambiare solo quando ci si rende conto che quello che siamo diventati guardandoci allo specchio non ci piace più.Distrattamente camminando tra boschi fitti di erba altissima non è facile capitare nelle trappole messe apposta li dai cacciatori di anime.Non sempre purtroppo si riesce a mantenere…
 

POLVERE DI STELLE

Polvere di stelle è quello che mi doni ogni volta che i tuoi occhi si posano sul mio viso.Polvere di stelle lucente come i tuoi occhi, splendente come il tuo sorriso.Lontani o vicini non ha importanza, perchè tu vivi dentro di me, in ogni cosa che faccio.Il tuo viso è il contorno delle mie giornate…
 

« Precedenti Successivi »