Un giorno per caso..

Ancora frasi sui muri


Ahhh… Ieri sera vado al Parco Europa o per meglio dire Cavoretto… Sul muro mentre scendiamo gli scalini la frase “Vuoi sposarmi bimba?” Mi fa pensare riflettere.. chi può essere arrivato a fare una cosa del genere se non un malato d’Amore? Beh non era per me.. come sempre però.. Wuauh…
Un’altra frase molto bella che c’è scritta da quelle parti sul terrazzino come lo chiamo io è.. “Vuoi contare con me tutte le stelle del cielo?” E dato che sembra proprio di essere in un osservatorio.. direi che come frase è azzeccatissima…
Insomma in questo periodo le scritte sui muri sono dovunque….ma.. la cosa che mi hanno fatto notare ieri è ancora più strana.. da quel punto, sempre dal terrazzino, si vede un campanile.. è in primo piano.. da quell’angolazione si distinguono bene i due orologi che sembrano due occhioni poi al centro c’è il naso e infine un sorriso.. bisogna avere molta fantasia per vederlo.. ma io come dico sempre vivo nel mondo fatato.. quindi.. quella presenza sorridente che mi teneva compagnia ieri sera beh c’era davvero…
Beh torno a lavoro….
Ancora oggi e domani.. poi viaaaa si parte per Roma… quanto sono ansiosa di partire…