Lady Godiva - blog dedicato a F.
« Precedenti Successivi »
 

Rapita

 

E poi..

...e poi resti lì, immobile e guardi i suoi occhi. Sorridono, sono dolci, intensi. Ti guardano e tu.. tu non puoi fare altro che rimanere immobile per evitare che capisca. Perché non puoi e non potrai mai.Mi sto innamorando..piano.. piano.. piano.
 

un sorriso per un sorriso

30/06/2008lui: mio tesoro lontano... regina dei miei sogni... principessa dei miei desideri... credevo mi avessi abbandonato, di essere stato solo un uomo oggetto, per te, uno strumento di piacere sessuale da dimenticare dopo notti di passioni...io: messer, vi ho desiderato con ogni centimetro del mio corpo, ogni sussulto, ogni brivido erano per voi. dunque, siete…
 

vacanze

piacevolmente tornata da santo domingo
 

ricordi..

Spesso, è meglio liberarsi dei ricordi scomodi...
 

L'amore si odia

Noemi: Vieni qua, vieni qua, che ti dovevo dire tutte quelle cose che, cose che, non hai voluto sentire, soffrire, godere o finire. Vieni qua, vieni qua, sempre la stessa storia un equilibrio instabile, instabile, che crolla al vento di una nuova gloria, l'amore si odia. Ah, se fosse così facile, ah, se fosse ancora…
 

maschio da chat

UTENTE: ti voglioL.G.: io noUTENTE: peggio per teL.G.: pazienza, proverò a non tagliarmi le vene..UTENTE: fallo...L.G.: beh..
 

felice..

stranamente felice  
 

.

La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
 

aspettando..

mi manchi..mi manchi tanto. mi mancano le nostre chiacchierate, il suono della tua voce, mi mancano le coccole, mi manca la tua comprensione, mi mancano i tuoi occhi, il tuo sorriso, la tua risata. mi manca.. noi. ho bisogno di te, ho bisogno di parlarti e di ascoltartimi hai lasciata qui, con una mail da…
 

« Precedenti Successivi »