ladyhawke - .. La MiA SeMiViTa ..
« Precedenti Successivi »
 

Ad Occhi chiusi

   Ad Occhi Chiusi.  Il primo incontro di Callisto e Isabeau Da giorni cercava di capire chi fosse il misterioso acquirente dei quadri, che la sua amica Barbara dipingeva. Sapeva solo che, ogni qual volta la pittrice ritraeva lei, spuntava questo misterioso avventore, acquistando senza batter ciglio ogni pezzo, a qualsiasi cifra.  Nell'ultimo mese, grazie allo…
 

5 novembre 2001 ---- 5 novembre 2014 IsA & Etienne

13 anni di noi... sono tanti e sono stati a volte difficili, ma fino a qui ci siamo arrivati.Ti amo.IsA  
 

inizio d'autunno...

è un po' che non scrivo qui, questo inizio di autunno è tranquillo, almeno così pare all'esterno. Per quanto mi riguarda, tutto mi si rimescola, emozioni, ricordi, pensieri, preoccupazion, ansie.. Sembra che niente voglia andare per il suo verso.Sono ancora bloccata con la tesi, ormai è più di un anno e comincio a disperare e a…
 

racconto parte VI

 Il sole era già alto quando giunsi, in sella ad Alatan, alla piccola baita di Barbara ed Aranji. Lì mi attendeva Nak'ell, aveva dormito lì quella notte, mentre Vargas e Callisto si occupavano di me. Speravo che ora fosse più ben disposto a partire. Nelle ultime ore avevo avuto tempo di pensare, oltre che di…
 

anticipo d'estate...

Ora che sto un po' meglio dopo l'otite e due settimane di antibiotico ecco che spunta questo caldo africano... forse un po' troppo caldo....selfie..da caldo....© IsA
 

in vena di citazioni....

Oggi, guardando per caso i blog, sono incappata in questa bella citazione di Einstein che vi riporto.[Il benessere e la felicità] Da un punto di vista obiettivo, preoccuparsi del senso o del fine della nostra esistenza e di quella delle altre creature mi è sempre parso assolutamente vuoto di significato. Ciononostante ogni uomo è legato…
 

Racconto parte V

“Forza fai qualcosa sbrigati o la perderemo, idiota di uno stregone!”Gridavo contro Callisto, ma in realtà ero terrorizzato, non usavo pensare se fosse morta, tutto quello che avevo fatto fin qui sarebbe stato vano, persino ritornare dal futuro non avrebbe avuto senso senza di lei.“Stupido cazzone! che sto seguendo alla lettera le indicazioni del monaco…
 

Ombre e lavanda parte IV

Continua il mio racconto fantasy...Ombre e lavanda parte IV Ero nell'incubo, di nuovo, ne ero certa. Eccomi di nuovo a quel giorno, stavamo passeggiando insieme, nel cortile maggiore, ricordo che rise e d'un tratto si chinò e mi disse qualcosa all'orecchio che mi fece arrossire, continuai a camminare facendo finta di nulla, gli presi, timidamente…
 

Magic -coldplay-

È qualche giorno che questa canzone gira nella mia mente, è meravigliosa e mi fa pensare a te, se solo fosse possibile... Call it magicCall it trueCall it magicWhen I'm with you..http://youtu.be/Qtb11P1FWnc[S.V.]
 

4563 giorni...

5/11/2001 - 5/05/20144563 giorni di noi <3 
 

« Precedenti Successivi »