ladyhawke965 - E che la notte regali una pausa ai miei pensieri...
« Precedenti Successivi »
 

.

Magari lei non era affatto la donna della tua vita.Si che lo era.Perchè'?Perche' era matta,era tutta sbagliata.Era vera, se capisce quello che voglio dire. Era una strada piena di curve assurde, che correva in aperta campagna, senza preoccuparsi mai di tornare, senza nemmeno sapere bene dove stava andando. Era una di quelle strade su cui…
 

.

.....e ora mi aspetti la', dove il tempo non esiste, in attesa (come me) di un cielo nuovo e una terra nuova dove il lupo e l'agnello si sdraieranno insieme e dove avra' stabile dimora la giustizia.mi manchi immensamente! 
 

.

 

.

 

.

Mangio il vento come la balena mangia il plancton! 
 

.

Felicità raggiunta, si camminaper te sul fil di lama.Agli occhi sei barlume che vacilla,al piede, teso ghiaccio che s'incrina;e dunque non ti tocchi chi più t'ama.Se giungi sulle anime invasedi tristezza e le schiari, il tuo mattinoe' dolce e turbatore come i nidi delle cimase.Ma nulla paga il pianto del bambinoa cui fugge il pallone…
 

.

“Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.”  Charles Dickens
 

.

Vuoi sapere qual è la verità sul tuo conto? Sei una fifona, non hai un briciolo di coraggio, neanche quello semplice e istintivo di riconoscere che a questo mondo ci si innamora, che si deve appartenere a qualcuno, perché questa è la sola maniera di poter essere felici. Tu ti consideri uno spirito libero, un…
 

.

16-06-06
 

.

 

« Precedenti Successivi »