WhiteAngel

......Scivolano tra la notte e il giorno spiriti baganati di luce,invisibili in mezzo a noi.......

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 28 Novembre 2006 da PureAngel

immagine

Mi manki da morire... 

 
 
 

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 27 Novembre 2006 da ladyisabel_2005

Buon giorno miei cari blogherini,stamattina voglio farvi partecipi di una mia riflessione!!Bene comincio con il chiedervi se avete letto il libro di Roberto Saviano "Gomorra". Io lo sto ancora leggendo e vi garantisco che è travolgente e si può ben intuire xkè il povero Saviano è stato messo sotto scorta! Detto questo volevo chiedervi: "se avendo letto almeno i primi due capitoli del libro siete ancora convinti che comprare abiti firmati vi fa sentire dei gran fighi e nn semplicemente imbrogliati?" Bene chi ha letto il libro capirà il xkè di questa mia domanda. Io penso che con questo business del falso-vero,come sostiene Saviano,ormai nn conviene più spendere magari 100 euro o anhe di più x un capo che in boutique ti dicono che è originale e che poi magari è un falso ben imitato!! Questa mia riflessione spero che sia stata utile ad aprirvi di più gli occhi su questa faccenda!!BUONA GIORNATA A TUTTI.

PS:mi raccomando fatevi avanti e dite anche voi la vostra opinione!! 

 
 
 

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 06 Novembre 2006 da ladyisabel_2005
Foto di ladyisabel_2005

EHILA' MIEI CARI BLOGHERINI VI HO PROPRIO ABBANDONATO IN QUEST'ULTIMO PERIODO,MA PURTROPPO QUANDO CI SONO I PERIODI NO E' MEGLIO SPARIRE UN PO' DALLA CIRCOLAZIONE!!!!ADESSO NN E' CHE VADA POI COSI' TANTO MEGLIO PERO' STAMATTINA SI E' ACCESA UNA PICCOLA SPERANZA IN ME(SPERIAMO BENE)!!!! BACI BACI!

 
 
 

INIZIA LO STRESS....

Post n°43 pubblicato il 14 Luglio 2006 da ladyisabel_2005

Finito lo stress da esami inizia lo stress da vacanza!!!Tutti accaniti a completare la collezione dei cataloghi x Ibiza,Barcellona,Grecia;puglia,Calabria..... e chi più ne ha più ne metta!!Inizia il pellegrinaggio verso le agenzie di viaggio nella speranza di ottenere in extremis un last minute.Iniziano i sondaggi del tipo "Che fai quest'estate vieni con me?Mi manca una persona x partire" Cari blogerini questi periodi diventano più stressanti di qualsiasi esame......!! Voi che fate quest'estate? Io sono tra la percentuale di quelli che si stanno stressando x partire e voi?

 
 
 

Post n°42 pubblicato il 10 Luglio 2006 da ladyisabel_2005

GRAZIE AZZURRI!!!!!SIETE STATI FANTASTICI AVETE REALIZZATO IL SOGNO DI TANTI ITALIANI!!LA COPPA FINALMENTE DOPO 24 ANNI DI ATTESA E' RITORNATA IN ITALIA E IL MERITO E' DI 11 LEONI ITALIANI!!ANCORA UNA VOLTA GRAZIE SIETE L'ORGOGLIO ITALIANO!!!!

 
 
 

Post N° 41

Post n°41 pubblicato il 02 Luglio 2006 da PureAngel

 
 
 

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 22 Giugno 2006 da ladyisabel_2005

a tutti!!!!!Oggi ci sarà un'altra partita della nostra nazionale,speriamo che almeno stavolta abbiano capito come devono giocare e soprattutto speriamo che Zaccardo abbia capito dov'è la porta x fare goal!!!Cmq incrociamo le dita e speriamo bene!!!Auguro una buona giornata a tutti anche a quelli che passano x il mio blog e nn lasciano alcun commento!!!

 
 
 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 16 Giugno 2006 da ladyisabel_2005

Finalmente è terminata un'altra giornata di m......!!!Mi sono proprio esaurita,nn ce la faccio più è una situazione insostenibile!!Stanno mettendo a dura prova la mia pazienza e i miei nervi ke potrebbero esplodere da un momento all'altro!!Sono stanca di fare la super cattolica e la brava bambina che fa sempre "porgi l'altra guancia"Mi sono resa conto che è una tattica sbagliata xkè gli altri pensano che tu sia sempre disponibile a tutto,ma mo basta,ora si cambia davvero!!!Nn voglio più rotture di nessun genere,voglio vivere tranquilla come 48 ore fa!!In meno di 2 giorni è crollato tutto di nuovo,si sono rotti di nuovo tutti gli equilibri che eravamo riusciti a costruire in un anno e tutto a causa di chi?Di due infelici,bastarde che hanno deciso di distruggere definitivamente tutto,matrimonio,famiglia,figli,nipoti!!!Spero che un giorno,se esiste veramente qualcuno al di sopra tutto,paghino tutto attimo x attimo,ogni lacrima che ho versato e che sto versando,ogni parola insomma tutto!!!La mia nn è ricerca di vendetta o forse si ma so solo che appena si fa il loro nome in casa mia nn c'è più pace e serenità!!!Bah cmq chissa stavolta come andrà a finire ma mi sà che dopo stasera molto male!!!Buona notte a tutti!!!

 
 
 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 15 Giugno 2006 da ladyisabel_2005

Rimango sempre più sconcertata nel vedere come alcune persone ke appena qualke anno fa hanno subito un lutto molto importante,si sono già rifatte una vita imponendo lo stesso stile di vita ai loro figli!!è vero il dolore passa,la vita va avanti ma nn può andare avanti in questo modo......!!!Tante volte mi hai fatto promettere ke avrei guidato i tuoi figli ke nn li avrei mai abbandonati,ma devo ammettere a distanza di 3 anni ke ho fallito completamente e oggi ne ho avuto la conferma!!Mi dispiace immensamente e tu sai quanto sto soffrendo x questa situazione ke purtroppo mi è stata imposta!!se fosse stato x me i tuoi figli sarebbero ancora qua ma purtroppo......!!Dirti ke mi manki mi sembra inutile e scontato xkè tu da lassù queste cose già le sai!!Sai ke nn passa attimo della mia vita in cui nn penso ai bei momenti trascorsi insieme nella consapevolezza ke quei momenti nn potranno + esserci xke tu nn ci sei +!!Sai anche che in ogni giorno della mia vita mi pento di nn averti mai detto quanto ti voglio bene,sai ke sono arrabbiata xkè nn mi hai dato il tempo di salutarti e mi hai abbandonato in un momento in cui volevo tanto dimostrarti ke valeva la pena avermi come nipote.....!!Cmq nn fa niente spero ke mi perdonerai se ho fallito nel compito ke tu mi avevi assegnato e spero ke da lassù tu possa continuare a guidare i tuoi figli e me ke abbiamo tanto bisogno di sentire ke tu ci sei!!!Grazie x essere diventato il mio angelo custode!!!

Ti voglio bene!!

 
 
 

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 14 Giugno 2006 da ladyisabel_2005

TANTI  AUGURI AL MIO

 DOLCE FRATELLINO O FORSE

DOVREI DIRE FRATELLONE CHE

OGGI COMPIE BEN 17 ANNI!!!!!!

BEH IL TEMPO STA PASSANDO

TROPPO RAPIDAMENTE STA

CRESCENDO.....!!!TANTI

AUGURI!!!BACI!!!!!!        

                                                       

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ladyisabel_2005
Data di creazione: 08/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

toorresalottergssonoio_MAeleonora.fatellodany_dadomarcoaliaskippolfioremichela
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963