« Messaggio #35Messaggio #37 »

Post N° 36

Post n°36 pubblicato il 25 Novembre 2006 da ladymanu_1

Sono qui a scrivere dopo tanto,tantissimo tempo...ho continuato asentirlo dopo l'ulitma volta ke ho scritto qui,fino al 23 ottobre..poi ho deciso ke di spegnere la skeda,anke x vedere senza di lui potevo riuscire a stare bene...ma non è così,xkè mi manca,e mi manca da morire.Dopo un mese,oggi l'ho chiamato,mi ha risposto ma dovrei sentirlo tra circa 10 minuti,ma non so se kiamarlo,ho troppa paura..di quello ke mi dirà,di come potrei reagire e se mi dirà ke non vuole più saperne di me.Queste cose l'ho sempre messe in conto,ci ho sempre riflettuto ma ho paura lo stesso...ma kissà...spero di poter essere sua finalmente...xkè è questo ke voglio "essere soltanto sua"...

"Vivo solo di te,di ogni gesto che fai,di quegli attimi che tu soltanto mi dai.Ogni giorno di più, sai convincermi che, nulla avrebbe senso se non fossi qui.Non posso restare senza di te.Un raggio di sole,tu sei per me!" - "Sole di settembre" Finley-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

deviant.motiveboboswyzflavalentvavymarilottershctthsoematunogioiellina00archimede81redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963