« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 09 Dicembre 2006 da ladymanu_1

Ciao...mi rivolgo a te, a te ke in fondo mi guardi da lassù...mi sei venuta in mente questa mattina, quindi ho deciso di scrivere qui questi pensieri...mi kiedo, tu ke mi guardi da lassù, ke mi dovresti proteggere perkè non lo fai?Mi sento a terra, stavolta credo di esser veramente caduta e non riesco a rialzarmi...tu sai, quanto ridevo io, quanto ero piena di entusiasmo verso la vita...ke nulla mi poteva abbattere,o far cadere...sempre un sorriso per tutti, una parola di conforto,sdrammatizzare tutto,bè si, ero kosì un pò kn la mia leggerezza, ma non stupidità, cercavo di prender la vita com'è...ed era veramente difficile vedere le lacrime sul mio viso...hai visto cader lacrime dal mio viso quando tu sei andata via,ma per un attimo, perkè io ti volevo e continuerò a ricordarti con il sorriso...ho sempre pensato ke era ingiusto piangere soltanto perkè sei andata via, io ti devo ricordare in modo felice, ed è per questo ke le lacrime sono scese per un attimo.Invece, ormai, da quasi un anno non faccio altro ke piangere...ma ogni mi volta mi rialzavo in piedi, una caduta e di nuovo in piedi...stavolta no...non ce l'ho fatta, son caduta e non riesco a rialzarmi, più ci provo e meno riesco...davvero...provo con tutte le mie forze, ma mi sembra inutile...sento ke il mio cuore batte sempre più piano...e sento ke sto morendo...si, sto morendo, lentamente.Scusami se ti parlo di queste cose, proprio a te, ma dimmi perkè non mi proteggi,e lasci ke i miei okki, siano sempre gonfi e pieni di lacrime, ke mi svegli la mattina kn la voglia di farla finita, guardandomi allo spekkio e maledicendomi perkè sono così,perkè non lo fai?Guardami da lassù, e se puoi dammi una mano, fammi vedere se veramente prova qualcosa per me, e fai vedere a lui quello ke sento io....o almeno, aiutami a rialzarmi, e camminare di nuovo a testa alta, senza dover abbassare gli okki per non farli vedere in lacrime...Aiutami!!!!!!!

Questa va a te, l'abbiamo sentita insieme stamattina: "...Non mollare, è un consiglio, o ti ridurrai,fumo e cenere." FUMO E CENERE  fINLEY

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

deviant.motiveboboswyzflavalentvavymarilottershctthsoematunogioiellina00archimede81redazione_blog
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963