Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« -PER TE »

RICORDI D'AMORE

Post n°1104 pubblicato il 01 Ottobre 2013 da stella_luna_sole

L'nverno avanzava,  noi chiusi nei nostri paltò...

sapevamo entrambe che non era un semplice ciao,

ma ci sforzavamo ugualmente di credere che ci sarebbe stato un dopo.

Fu uno di quegli addii che mi porterò per sempre nel cuore,

il treno che si allontava e tu seduto su quella panchina.

Non ho altre immagini di noi

di certo non sei stato il migliore degli uomini,

ma quel ricordo lo porterò per sempre con me...

so per certo che non mi hai amata mai,

ma io ho amato te più di me stessa.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963