Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« CREDI IN MEDONO DELLA MIA CARA AMICA FRANCA »

PARLA CON ME AMORE

Post n°1112 pubblicato il 06 Ottobre 2013 da ANTONY_ANGEL2012

Se solo riuscissi a capire meglio le tue parole, ma tu sei sempre così ermetica, non lasci spazio neanche all'immaginazione.

Sei disarmante con il tuo sorriso, con quegli occhi che mi perforano il cuore, parlami, dimmi, sai che di me puoi fidarmi.

Posso essere tutto per te, un amico, un compagno, un amante, tutto ciò che tu vuoi, ma non lasciarmi vagare nell'oblio di frasi dette a metà, di carezze perse nel vento.

Sei luce per me, sei il primo raggio di sole che nasce al mattino, ti amo come non mai ho amato in tutta la mia vita.

Il solo sentire la tua voce mi rifocilla il cuore arso dall'amore che provo per te, io che credevo che mai sarei stato capace di provare ancora emozioni così travolgenti, mi ritrovo qui ad abbracciare un cuscino, ad ascoltare la tua musica, a pensare che tu sia qui accanto a me.

Ti amo, ma tu parlami di te.


Tony

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963