Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« SEGUIMIAVEVO UN SOGNO »

EMOZIONI COLORATE

Post n°1263 pubblicato il 10 Aprile 2014 da lareginanera_nera

Ho sempre amato giocare

con vetrini colorati...

i loro colori

li collocavo in posti precisi

della mia fantasia....

Prima ero sola

mentre mi dilettavo

in questo gioco da bambina...

Ora alla sera

sento un rumor di passi....

mi giro lentamente

e incontro con il mio sguardo

la tua ombra.

Ogni volta sorprendi la mia vista

perchè nulla

è più luminoso dei tuoi occhi.

 


(Diana FINI)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963