Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« PAROLE PER TEUNA CAREZZA A TE... »

E' PROPRIO AMORE....

Post n°1363 pubblicato il 29 Giugno 2014 da lareginanera_nera

E' proprio amore...

lo capisci dalle piccole cose...

Non senti più quello strano malessere

quel senso di vuoto...

Dentro c'è una musica nuova

note che avevi scordato...

E quel cielo non ha più quel colore grigiastro di prima

ora è diventato di un blu intenso da accecare gli occhi...

E' vero amore...

perchè forse lo era da prima

e noi testardi

non volevamo ammetterlo...

Se avessimo dato più retta al cuore

quante cicatrici ora avremmo in meno...

Te lo ricordi il nostro primo incontro

in quel bar vicino al porto?

Tutti e due infreddoliti come pulcini

tu che mi fissavi seduta

mentre sorseggiavo un bicchiere di latte bollente...

Con un pò di sfacciataggine ti sedesti al mio tavolo

chiedendomi se volevo un pò di compagnia...

I tuoi occhi dolci mi colpirono già da allora...

cominciammo a parlare

e restammo li per ore...

Ci furono altri incontri

ci confidavano ogni cosa...

anche la più stupida...

La nostra era molto più

di una semplice amicizia

era un incontro di due persone

che non avevano bisogno di parole per capirsi...

Mi bastava un tuo gesto

o l'espressione del viso per capire

se eri sereno o no...

 Non so per quale strana alchimia

riuscivo a leggerti l'anima...

Dovevamo forse capirlo allora

che il nostro era un sentimento

che andava oltre una semplice carezza.

Ma ora ECCOCI QUI AMORE...

con la voglia solo di viverci...

Ora non mi tieni più la mano

come me la tenevi una volta

ora me la stringi forte

perchè ci siamo entrati dentro...

C'è una canzone che sto ascoltando...

voglio dedicartela...

Metti nel tuo cuore ogni mia parola

e tirale fuori quando non ci sono...

Accarezzati le guance che ti bacio

Sorridi AMORE...

NON E' SOGNO...

E' REALTA'.

La nostra non sarà mai un'abitudine

ne un vuoto a perdere...

Saremo IO & TE...

 SARA' SOLO AMORE.


(Diana FINI)

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963