Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« CON TUTTO L'AMORE CHE P...PER TE CHE SEI SPECIALE »

AMMALARMI DI TE

Post n°1369 pubblicato il 12 Luglio 2014 da lareginanera_nera

AMMALARMI DI TE

Sfioro la tua bocca l’assaporo dolcemente.

e tu disserri i tuoi incontenibili petali.

chiudendo gli occhi nel sogno.

in un’oasi d’emozioni.

poi mi sorridi.

come per affidarti al mio destino.

e la mia anima.

in un affanno che mi batte alla gola.

beve ai tuoi occhi azzurri.

colorati dall’estasi innocente.

Oh amore, vorrei ammalarmi di te.

per tutti gli istanti che ho guardato il sole.

inondarmi delle voci del tuo cuore.

Amami , amami come sei .

lascia che sia il tuo sguardo di rosa.

ad accarezzare i miei sentimenti.

Io non raccoglierò mai e mai.

del mio caldo desiderio le ceneri .

abbracciami in un’ombra unica.

inchiodata a terra per sempre.

( Baldo Bruno)

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

suarez65tantaamoresalaroman_of_ice67laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963