Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« L'AMORE IL NOSTRA CANTO...BRIVIDO DI VITA »

IO .... TE.... NOI.....

Post n°1386 pubblicato il 21 Luglio 2014 da lareginanera_nera

Stropiccio gli occhi...

mi affaccio al balcone...

tutto intorno è vita...

Annuso i profumi dell'estate...

il produmo di salsedine...

guardo il mare increspato...

Mi manchi Amore...

mi mancano le tu braccia

che mi stringono forte...

Ora sei rimasto solo tu nella mia vita

e non è poco

perchè senza te perderei il respiro...

Mi inchino alla vita...

che tra tanti dolori...

mi ha fatto il regalo pià bello

IL TUO AMORE...

Nel nostro piccolo mondo...

io...

te...

noi...

Dada mi guarda...

abbaia quase volesse dirmi...

''GUARDA CHE CI SONO ANCHE IO''

Per tanti potrebbe sembrare poco...

ma per noi che viviamo questa splendida realtà

sappiamo quanto siamo felici...

solo quando siamo insieme.


Tua Dany

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963