Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« -. »

-

Post n°1497 pubblicato il 25 Settembre 2014 da lareginanera_nera

 

L'istinto a volte si consumo a forza di essere strausato...

in questi anni a dire il vero non mi aveva mai tradito...

evidentemente l'età comincià a farmi fare cilecca...

ma io ci rido su.

Per la miseria....

non voglio che si pensi che la ex Regina

sia diventata un'imbranata!!!!

è solo che il tempo fa crescere

e diventare saggi...

Oggi sono nostalgica...

mi ricordo....

  un tempo che ad un mio amico

non ne facevo passare una...

Un viaggio lungo durato sei anni...

un percorso scalmanato fatto di liti...

scuse...

riappacificazioni...

Quanto tempo pensate

che duravano i momenti in cui faceva il bravo?

Forse meno di una settimana...

Via poi si ricominciava...

Devo essere sincera...

Mi manca tanto quel suo stronzeggiare...

a volte mi ingrifava così tanto

che sare uscita dal pc...

a volte invece mi strappava 1000 sorrisi...

Quante ce ne siamo dette e fatte...

Vorrei tornare indietro

per ricominciare un amicizia diversa con lui...

ma questo lusso non ci è concesso...

Abbiamo vissuto anche momenti belli e veri...

forse perchè nel nostro modo di essere...

un pò birbanti e fumantini...

non abbiamo mai indossato maschere...

Affrontarsi a viso aperto...

non è da tutti...

mettersi in gioco con la faccia...

senza nascodersi dietro lucchetti e lucchettini ....

denota classe anche nel dichiarare guerra...

Sapete forse cosa ci ha fregato????

che tutti e due eravamo troppo creduloni...

e mentre noi entravamo in campo a duellare...

gli stolti ridevano e se la godevano...

Mi manchi AMICO MIO...

OVUNQUE ORA TU SIA

MI MANCHI TANTO....


Diana FINI


 

 


Io rispetto quello che mi hai chiesto

ma se qualcuno ti legge queste parole

fammi un cenno...

uno qualsiasi...

Capitoooooooooo!!!!!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963