Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« .DA WEB »

-

Post n°1499 pubblicato il 26 Settembre 2014 da lareginanera_nera


Dai smettila di ridere....

mi dici sempre che ti piace Jovanotti...

poi scusa...

prima di sogghinare...

ascolta bene le parole...

Mi rompi sempre che mi vuoi sposare...

guardà che tra le righe

questa è una dichiarazione...

Ahhhhhhhh ....

che tremendo che sei....

come mai ora sei così attento ????

Che hai?

quello che ti ho appena detto

ti ha fatto venire strane idee...

Ohhh ma che pensi....

lo sai che a me piace scherzare...

La cosa più bella che c'è tra noi...

ridere e giocare...

anche quando il mondo ci frantuma...

Comunque se mi guardi

con quegli occhi da gattino...

va a finire che ti sposo per davvero...

Piano ehhhh....

senza correre...

come sei fatto tu...

è capace che stanotte invece di lavorare

butti giù lista di nozze e di invitati.


D.D.D. FINI

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963