Creato da lareginanera_nera il 03/05/2012

Io e la notte

Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....

 

« LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTEMAI TROPPO FOLLI »

GIUGNO

Post n°1641 pubblicato il 01 Giugno 2015 da lareginanera_nera

Giugno il mese dell'estate....

dei tuffi al mare...

il mese in cui si cominciano a programmare le vacanza...

 il mese delle tasse

dell'ici

dell'imu

della dichiarazione dei redditi

Un mese variegato

come un gelato...

dolce e un pò salato diceva Pupo.

Salato per chi deve pagare...

dolce perchè è il periodo in cui sbocciano gli amori...

Non ho più sentito i miei cari amici...

sono tornata da poco...

qualcuno mi ha detto che si sono fidanzati...

Era ora...

poverina lei si è data da fare parecchio ....

lui invece si dava da fare con le altre....

Comunque il buon santone diceva

 tutto torna....

Infatti per il dispiacere di molti sono tornata anche io....

L'anno sabatico di riflessione è passato...

questo blog ne ha viste di tutti i colori...

ha visto tanti amici passare...

ha visto nottate di divertimento...

poi ha visto ....

lasciamo stare...

sul passato non si può tornare indietro...

ora è solo il momento per andare avanti...

nel modo migliore...

 

Dany


 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

web counter
 

*

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tantaamoresalaroman_of_ice67suarez65laura1953ugomozzarelliforestales1958pensieroinfinito1cassetta2massimiliano650joeldgl19missely_2010scivolare_sultuovisocostel93fsolo.se.ti.interessa
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963