Io e la notte - Il mio regno...due regole inderogabili.....rispetto....educazione....
« Precedenti Successivi »
 

E' BELLO SENTIRTI AMORE

 E’ bello, amore, sentirti vicino a me nella notte,invisibile nel tuo sogno, seriamente notturna,mentr’io districo le mie preoccupazionicome fossero reti confuse. Assente il tuo cuore naviga pei sogni,ma il tuo corpo così abbandonato respiracercandomi senza vedermi, completando il mio sonnocome una pianta che si duplica nell’ombra.  Eretta, sarai un’altra che vivrà domani,ma delle frontiere perdute…
 

L'ALTRA META' DEL CIELO

 L’ALTRA META’ DEL CIELO ~ Baldo Bruno ~   E guardo le stelle con la testa piena di tequei tuoi occhi  ancor non mi lascianoe scivolo…sulle tue curve di luna Or tu m’appartieni …il mio cuorebrucia di tetu nel mio battito Ah…che cosa farei per tet’amerei oltre  l’altra metà del cielo …se tu potessi sfioraresolamente i miei…
 

BALDO BRUNI

E’ un brivido accarezzarti con la mia bocca ghermita alla tua …non farò morire i miei baci nel primo volo della notte. Avrò te nel cuore ardente sino al respiro freddo dell’alba sulla nostra follia… Non illudermi ora che il sogno tace e gli istanti scolpiti dalla noia cominciano a sorridere. Voglio raccogliere il tuo…
 

IO TI PROMETTO

Ti prometto di amartiin ogni momentoora e per sempre...Prometto di non dimenticare maiche questo è un amore che capitauna sola volta  nella vita.... e di saper semprenel profondo della mia anima..... che qualunque difficoltà..... possa riuscire a dividerci..... troveremo sempre la strada.... per ritrovarci!!!!!!!!!!!!!!    Un sorriso Dany  
 

TU MI RICORDI

Ci stavo pensando proprio oggi...tu mi ricordi una frase che non ho mai detto....un foglio che non ho mai disegnato....un fiore che non esiste.....un estate senza sole....un inverno senza pioggia....Tu mi ricordi l'infinito....la maestosità.... di qualcosa che non si può descrivere....vai oltre ogni mia aspettativa.... sai leggere i miei pensieri.... con te non  bisogno di esprimere desideri....sai…
 

LACIA CHE TI DICA

“Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me , come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che…
 

DESIDERO CHE IL MARE MI

Desidero che il mare mi tocchi, mi faccia respirare il mondo e i suoi perchè, mi regali un istante eterno, che porterò con me come ricordo indelebile.Il mare è il mistero in cui mi immergo per ritrovare la mia vita. Il mare.(Stephen Littleword)  
 

RICORDATI IO CI SONO SEMPRE

Quando affondi la testa tra le mani....e nei momenti difficili pensi....sarebbe stato bello non essere mai venuto/a al mondo....Lui/lei... si drizza in piedi...poi con la testa si strofina sulle tue ginocchia....con occhi sinceri ti guarda....guaisce... come volesse dirti....Ricordati...io per te ci sarò sempre....Un Sorriso Dany  
 

PAROLE DELLA FALLACI

Agli uomini non interessa nè la verità....nè la libertà, nè la giustizia....Sono cose scomode e gli uomini.... si trovano comodi nella bugia.... nella schiavitù.... nell’ingiustizia..... Ci si rotolano dentro come maiali..... Io me ne accorsi..... quando entrai in politica...... Bisogna entrare in politica...... per capire che gli uomini..... non valgono nulla..... che a loro vanno…
 

Ti mando un bacio

Ti mando un bacio ovunque tu sia... so che saprai prenderlo....le distanze si accorciano.... quando c'è il cielo di mezzo....e le nuvole si perdono come i sorrisi....se me lo avessero detto.... forse non ci avrei creduto....ma si sa la vita è biricchina....imprevedibile.... un pò monella....Sentivo il bisogno di dirti delle cose... lo farò quando i girasoli…
 

« Precedenti Successivi »