Creato da ladypaula il 12/07/2009

Ancora un giorno

all'alba il sole risorge come la fenice dalle proprie ceneri

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« maretristezza »

e te pareva....

Post n°13 pubblicato il 12 Settembre 2009 da ladypaula
 
Tag: diario

vado a fare la spesa e non trovo più il portamonete con tutti i documenti...

che schifo! e non so mano dove me lo hanno preso perché a casa non c'è...

è proprio una città di m....

ma che ci sto a fare qua...

corsa dai carabinieri... blocca carta...

e alla pota non sanno manco quale sia la procedura...

mi chiedono il codice fiscale....ma se ti ho detto che ho perso il portafogli??? sgosh...ma ci vuole ....

ma allora sei scemo...

ma la denuncia me la lasci?

ancora?

ma se te l'ho allegata alla richiesta di sostituzione...

la carta la devi pagare....

come?

ma se l'ho persa?

che massa di incompetenti...

e per parlare con aldirettrice due ore!

ho perso purela pt busieness...

ma chi se ne frega...c'erano tanti ricordi lì dentro. ladro del cavolo!

che i pochi euro che c'erano possano servirti per davvero! ... e mio figlio piangeva che voleva la mucca mu mu...

accidenti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerladypaulafernandez1983bissneromivuoimantenereJoyMusettevivalavidafuocodeasophienaticekblanche_revenantmaresogno67ultimamoda09Vathelloscrigno10andreadialbinea
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963