Creato da ladypaula il 12/07/2009

Ancora un giorno

all'alba il sole risorge come la fenice dalle proprie ceneri

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« giornitu »

malinconia

Post n°19 pubblicato il 21 Febbraio 2010 da ladypaula

ieri sera ho visto il film con tutte le canzoni di baglioni...

onde di ricordi...

la sensazione di essere troppo sola...

voglio anche io un corpo da amare, da baciare, un cervello con cui discutere, una mano che mi carezzi il viso, un braccio che mi aiuti quando sono troppo stanca per alzarmi... vorrei due occhi che mi seguono....

e sto ancora più male per le canzoni del festival... sto male per l'amore perso ritrovato ma non vissuto!

e sto male perchè alla radio è solo amore e belle immagine invece i rendi conto che non va ben! no sei sola con te stessa, tuo figlio, i suoi bisogni,....

e i tuoi?

e tutti a dirmi sei giovane, ricomincia?

non è più la forza mi guardo intorno e le persone che mi piacciano sono così impegnate...

e un 50enne che non ha il coraggio di presentarsi ma te lo fa dire...

e un 22 enne che soffre d'amore, un figlio chenon ha il padre,

un uomo a 1250km di distanza con la sua vita..

e una tizia che si fa sbattere- e perdonatemi il termini - solo perché dice che ci tiene a lui ma la tua dignità dove è?

ma sono io che pur di rispettare mio figlio e i figli altrui sto al mio posto?

ma sono pazza io che non vedo uscita dal tunnel?

ma sono io che soffro per mia volontà? sono così ridotta da un paio di giorni!

e in più sul lavoro fanno carriere chi si aggiusta, chi si trucca, liscia e trama!

studio mi preparo ma nonne uscriò lo sento! e invoco!

e amo ma non serve a nulla... alla finearriva la porta in faccia!

alla fine eccomi qua lacrime di fuoco sul vetro della vita...

stanotte ascoltavo la pioggia battere e battere e mi sentivo frustata... mi diceva di cambiare rotta. ma nn ci riesco e grido silenziosamente aiuto...

e alla fine arriva anche la telefonata di una probabile malattia genetica nel ramo della famiglia di mio padre.. e tremo,... come l'affronto sola la vitA? ma come devo fare? ho voglia di corre in un prato dorato di grano! di ritrovare la serenità mai avuta! di ricomicniare senza lacrime! ma sono sola! accettare accettare accettare...

tira avanti tira avanti

stanca.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ausdauerladypaulafernandez1983bissneromivuoimantenereJoyMusettevivalavidafuocodeasophienaticekblanche_revenantmaresogno67ultimamoda09Vathelloscrigno10andreadialbinea
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963