Creato da laelia75 il 21/02/2008

LIBERA_MENTE

penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...

 

 

« CaosRelazioni »

Lezioni di Sesso

Anche l'occhio vuole la sua parte

Moltissime persone dimenticano quanto la sensualità sia legata all'immaginazione e non solo alla sfera fisica, prettamente riconducibile al tatto.
Infatti ancora prima di godere delle sensazioni tattili possiamo stimolare i sensi, il desiderio e l'eccitazione con sensazioni visive e olfattive, percezioni e suoni.
Preparare una stanza per una cena, o per un massaggio, è come preparare un nido per l'amore: un'atmosfera sensuale curata nei colori, nel calore e negli aromi.

I colori caldi - rossi, arancione e giallo nelle loro varie tonalità - hanno un aspetto così coinvolgente che sembra quasi di sentire fisicamente il calore...
E possiamo sbizzarrirci con petali di rose rosse, che fanno un effetto magico sulle lenzuola candide, richiamando alla mente pensieri di bellezza, odi classiche e romantiche, senza tempo...



Anche l'illuminazione è molto importante, è un elemento grazie al quale possiamo rendere facilmente intima l'atmosfera di una stanza.
Sono fantastiche le candele, con la loro luce calda e ondeggiante, che possono essere abbinate ad una luce di base ma usate anche da sole, in modo da lasciare della stanza in penombra.
La gamma di candele in commercio è infinita, ogni tipo ha una sua particolarità ed è in grado di creare una particolare luce ed una particolare ambientazione, soprattutto quelle fragranti, che permeano l'aria di aromi.
Aromi di candele, di incensi, di oli essenziali, che non solo hanno un delizioso profumo ma anche proprietà rigeneranti e rilassanti.



E non dimentichiamo neppure i materiali sensuali come il velluto, piacevolissimo da passare sul corpo del partner, o la seta, che dona alla pelle una morbida carezza. Ma anche la piuma di pavone, che può sembrare molto anni Settanta, ma sfiora la pelle con una sublime sensazione d'altri tempi!



E' importantissimo il calore, per permettere alla pelle di distendersi e di non irrigidirsi, ma altrettanto lo è il sottofondo musicale, possibilmente caratterizzato da una musica rilassante... flauti, armoniose melodie New Age o le inimitabili arie mozartiane, che penetrano negli strati più profondi della coscienza umana, favorendo uno stato d'animo rilassato, aperto e ricettivo.
Non fate come la Laelia che è stata capace, e lo sò da fonti certe, di mettere in "sottofondo" nientemeno che i Pantera!!

Bastano solo un pò di femminilità, un pò di ricercatezza
ed un pò di attenzione...
Coccolate la persona che amate, fatela sentire unica e speciale e rendete eterno un attimo, con calore e con passione...
il resto verrà da sè.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

BUBU 7 ;)




Creative Commons License
Questa opera
è pubblicata sotto una

 Licenza Creative Commons.



 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sigramaantonio.peltrettiprincipe69_9WELLINGTONEsthevalefede.88piccola.musicaPinkturtleBacio.Notturnofutur12ananasblogDovere_di_vivereSonoilVentoseta2908misciu89
 

LA SALUTE PRIMA DI TUTTO

 

ULTIMI COMMENTI

buon compleanno anke se in ritardo!
Inviato da: punkesteem
il 05/08/2012 alle 18:54
 
Mmmmmm....evidentemente come me, avevi un pò di tempo da...
Inviato da: raven.sas
il 22/07/2012 alle 18:36
 
Buon Compleanno!divertente il test!
Inviato da: punkesteem
il 25/07/2011 alle 09:06
 
Buon Compleanno! Un saluto ed un sorriso! virgola
Inviato da: virgola_df
il 24/07/2011 alle 15:32
 
Ciao Laelia, un saluto cordiale, sei...
Inviato da: semprepazza
il 24/07/2011 alle 11:50
 
 

MOI, OUI, JE SUIS!




 
 

SENZA TEMPO


 

DAL TRAMONTO ALL'ALBA






creato da ennegramma


 



 

LA FOLLIA E’ INDICE DI ASSOLUTA INDIPENDENZA E LIBERTA’

 

LA CRUDELTÀ UMANA

piogge di lacrime sui tetti
a bagnare questo grande mio cuore...


diciamo basta
alla pedofilia



Image Hosted by ImageShack.us


diciamo basta
alla violenza sulle donne



diciamo basta

alla violenza sugli animali
CLIKKA QUI



nn chiudere gli occhi
davanti all'orrore.