LIBERA_MENTE - penso all'inutilità di pensare troppo, ma continuo inevitabilmente a farlo...
« Precedenti Successivi »
 

Test... accia mia!

Passo dalla Princi e trovo un test... e che non lo fo??Magari poi mi viene voglia di ricominciare a srivere tra queste pagine, di rientrare nel Castello a rispolverare un po'... chissà!SCUOLAIl voto più alto che hai preso: 10! figura disegnata, la mia passione..Il voto più basso che hai preso: 2 a storia dell'arte.Ti hanno…
 

Co's birthday!!!

Il tuo compleanno eheheheheh.Per il momento mi limito ad offrirti virtualmente questa:Gli auguri sono ovviamente per la ricorrenza, ma i migliori con tanti in bocca al lupo, sono per il futuro.Perchč la cosa pių bella č la Co felice!Tantissimi auguroni, buon compleanno splendida!
 

Poi un giorno la mia vita e' cambiata...

...in quel giorno sei arrivata TU, la donna meravigliosa che nei miei sogni restava nascosta, che soffrendo ha percorso la sua strada fino ad arrivare a me, che adesso sta fiorendo come la piu' bella delle orchidee......una vita di lotte contro me stesso senza mai capire cosa davvero volevo: ESSERE FELICE! la gioia adesso di…
 

Controsensi...

C'est la vie...con un colpo di mano allo scadere dei tempi supplementari, hai regalato alla tua squadra l'accesso alle semifinali dei mondiali di calcio 2010...con un rigore fallito al termine dei supplementari, hai ricacciato in gola l'urlo di una nazione intera...Il fine giustifica i mezzi...
 

Giochi di Ruolo

Cercare noi e le nostre sfumature, le nostre facce nascoste, i nostri castelli incantati, le nostre gallerie buie e impenetrabili, le nostre paure, i punti di forza, il nostro essere.Personaggi in cerca d'autore, ma non certo soltanto sei bensì dieci, cento, mille. Sfaccettature inconsapevoli di una complessa medaglia che gira continuamente, che ci porta ad…
 

RealtāVirtuale

Nonostante la mia permanenza in questo portale duri ormai da tempo, non sono purtroppo così propensa al virtuale come si potrebbe pensare.Ho conosciuto svariate persone, con alcune delle quali si è instaurato un buon rapporto, qualcuno che sento, qualcuno che di tanto in tanto scrive, a cui scrivo, ma in fondo niente di così profondo…
 

il mattino ha l'oro in bocca

il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca,il mattino ha l'oro in bocca...
 

Festa del Babbo

Auguri a tutti i babbi, che non sono tali solo perchè hanno un figlio, ma che lo sono perché ogni giorno amano, credono, aiutano e sostengono il frutto del loro amore.Auguri a tutti i babbi ai quali la legge rende difficile esser tali, a tutti i babbi che soffrono per un bambino lontano, per uno…
 

Pensierino della domenica

Le donne, come i sogni, non son mai come tu le vorresti...
 

Dove non arriva la ragione

 L'amore è la simbiosi perfetta di due anime e due corpiche si fondono e si completano.E' scientificamente provato che due cuori innamorati battono all'unisono.PLAY
 

« Precedenti Successivi »