LIBERA_MENTE

La Terza Dimensione del Piacere


Sarà prodotto ad Hong Kong e sarà il primo film erotico in 3D.
Il Presidente della One Dollar Production, Stephen Shiu jr, ha fatto sapere al mondo intero che udite udite utilizzerà effetti speciali mai visti fino ad ora per produrre "3D Sex and Zen", un cult rivisitato che per l'occasione potrà contare sull'appoggio solido di ben tre milioni di euro, al fine di renderlo il più realistico possibile.
Gli spettatori saranno "dotati" di occhiali speciali, grazie ai quali avranno l'impressione che le attrici si trovino a solo qualche centimetro da loro, certo non potranno toccarle, ma la fantasia avrà un buon carburante per galoppare felice nelle praterie sconfinate del sesso e della trasgressione! Ma non scordiamoci che il tutto è condito dall'immancabile Zen, quindi mani in tasca e vietato molestare il vicino di poltroncina, pena il taglio... delle ree mani!
"Questo film erotico a tre dimensioni sarà probabilmente il primo del genere al mondo", così scrive il giornale di Hong Kong Sunday Morning Post, riconoscendo in questo film, basato su di un'opera della letteratura erotica cinese del XVII secolo "La carne come tappeto di preghiera", una straordinaria innovazione cui non potremo più fare a meno. Sesso e Zen, uniti nella perfezione, nell'arte, nella magia, così come fu già nel 1991, quando al cinema si proiettò per la prima volta la pellicola di ''Sex and Zen", il primo, l'unico, l'inimitabile, almeno fino ad ora."Il sesso è un piacere, se non è buono che piacere è???"... O era il caffè??? Bah!