Creato da lafabina.org il 25/04/2009
Animal Liberation = Human liberation
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Laf@BINa mago (e stregone) celebra un rituale apportatore di sfiga illimitata e disgrazie senza pari volto alla distruzione completa di quanti maltrattano gli animali, che siano domestici o selvatici, rettili o insetti. Sono da considerarsi inclusi quanti ne sfruttano il lavoro senza contraccambiare adeguatamente (e su questo ci sarebbe parecchio da discutere); sicuro bersaglio chi con la sperimentazione ne causa puntualmente morte e sofferenze. Una speciale maledizione è rivolta invece ai cacciatori di foche, ma di riflesso potrebbe colpire anche chiunque non mangi le prede uccise.
Lafabina mago (e stregone) non manca di aggiungere un suo personalissimo AUGURIO DI RAVVEDIMENTO o di mortebizzarra, non ci si lasci ingannare dal termine alquanto buffo poichè rappresenta invece il deletereo nel negativo.
Avvertenze: Le PERSONE, in quanto appartenenti alla RAZZA UMANA, sono in questo caso, come in altri, equiparabili, anzi uguali, agli animali.
Alcune vibrazioni dell'incantesimo potrebbero colpire anche coloro che per ottenere video o foto "simpatiche" umiliano gli animali o fanno loro scherzi cretini.
CONSIGLIAMO quale PROTEZIONE "TALISMANICA" frequenti gesti di amore verso gli animali.
CHI dice che gli animali non hanno anima non sa manco leggere: ANIMA-LI
L'ANTICO rituale della SFIGA CAPRINA possa contribuire a proteggere chi è debole e indifeso!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
http://www.disinformazione.it/libertadistampa.htm
a conferma e complemento di quanto appena detto nel "post" precedente inserisco il link per un sito che riporta la classifica dei vari paesi del mondo riguardo la libertà di stampa secondo un'indagine di "reporter sans frontières" in cui l'Italia figura al 40° posto, dopo Perù, Bulgaria, Corea del Sud...(ecc).
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
CHE SIA BEN BEN CHIARO: noi, nella persona di Lafabina.org, assieme a quanti, privatamente, si sentono affiliati al LafabinaCenter, riteniamo di dovere esprimere quanto segue, ovvero - Ci piace molto il clima di festoso scambio di idee cui prendiamo oramai parte quasi quotidianamente e qualche idea l'abbiamo esposta anche noi (rimando, per qualunque approfondimento al lafabina live space micrsoft) MA che sia ben chiaro, visto il "clima democratico" che non ci pare nel suo momento migliore ci siamo imposti di tacere su una enorme quantità di cose per timore di ritorsoni di vario genere, sempre facili verso chi come noi non dispone di grandi mezzi nè amicizie o conoscenze particolari. Il fatto che su questa grande quantità di cose si sia deciso di tacere non venga scambiato dunque ne per una nostra cecità completa ne per acriticità diciamo piuttosto che vogliamo andare avanti ancora un po' tutti interi...
Si sa, le "caste" sono forti e vendicative.
lafabina
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
http://cid-a2006376a2615981.spaces.live.com/
sono lieto di offrirvi il link per potere accedere direttamente al mio Live Space.
Buon Divertimento... !
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
« Precedenti | Successivi » |
Inviato da: lafabina.org
il 09/05/2009 alle 18:45