isilenzidelcuore - isilenzidelcuore
« Precedenti Successivi »
 

Passione

 

Post N° 42

...Fuori il silenzio eterno della notte...eppure nella fredda solitudine le mia anima stanca, ha tanta forza ancora, che si raccoglie in se.... mi contrae , si dissolve... in una nebbia pallida... che non è più se stessa....( Cesare Pavese)
 

...gibran....

.sei il mio dolore e la mia gioia...sei la mia distrazione e la mia attenzione..........sei la bellezza che vive nei miei occhi.... tu sei "me." terra...se non fosse stato per il mio essere tu non saresti mai stata........( gibran )
 

Post N° 39

 

Post N° 35

...ATTIMI....Il mio amore cercò la tua mano, ma trovò l'inverno grigio e freddo.. il vento  si disperse in quel sogno tiepido, triste e malinconico....senza parole...senza speranze...e i nostri attimi di vita rimasero avvolti in uno scenario fuori dal tempo... Quel tempo infinito che svanì nel sogno di un freddo abbraccio sotto un cielo di cristallo, …
 

Post N° 34

......A MIA MADRE.....Ti scrivo in questo triste periodo.. Da qui tutte le cose più belle sembra che abbiano perso la loro forma...In questo pensiero forte e profondo ho cercato la mia vita nella triste attesa di vivere uno spiraglio di felicità.... quella che ancora oggi se la guardo non riesce più a commuovere le mie…
 

Post N° 31

.....IL RIFLESSO DELL'IO.....Vorrei che tu cercassi la mia mano..dentro una carezza... Vorrei la dolcezza  del tuo corpo maturo... per amare .. per meditare... sulla realtà della nostra esistenza....Vorrei che tu arrivassi in me dove nessuno è mai arrivato.. dove non avresti mai creduto... Vorrei il potere della notte....Vorrei il piacere dei nostri corpi nudi... sdoppiati…
 

Andre Rieu - love theme

 

No ordinary love(sade)

 

Post N° 21

      ......CON GLI OCCHI DEL CUORE......Ti scrivo da qui dove la mia esistenza rimane immobile a guardare l'inesorabile tempo...Con gli occhi del cuore scrivo parole, ma quando le cerco sopra la carta trovo solo aborti di idee....Scarne.....Sconnesse......Freddissime........... In quest'esistenza contorta non riesco più a distinguere quale sia la mia realtà. La parte più più intima…
 

« Precedenti Successivi »