Rose_spina - SoNo La TuA FaTa, La TuA VoCe, SoNo L'aRiA ChE ViBrA... FaTti PrEnDeRe... NoN PuOi, iO SoNo iN Te... E aLLoRa ParLaMi...
« Precedenti Successivi »
 

..............

fuori piove, lente gocce scivolavano sul vetro come a scandire un tempo, lento a trascorrere, a passare......La pioggia affascina, ti avvolge con le sue mille mani e ti accarezza e ti culla; sembra quasi che ti voglia bene, che ti ami, che non ti voglia mai abbandonare e per questo cerca di manifestare il suo…
 

.............

 

.......................

 

.............

Ci sono persone che ti conoscono                                         da una vita e non sanno niente di te..                                                              ed altre a cui basta uno sguardo                                                                                               per leggerti nel cuore.
 

...........

Sai  qual è l'errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario, lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino, invece, ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo,  quando raggiungi il picco della…
 

...........

Se potessi placare il tempofermerei quei momentiche ci hanno visti vicini,che ci hanno reso amici.Femerei ogni attimoin cui mi hai dato affettomi hai regalato un sorriso.Fermerei ogni minutoin cui le tue parolemi sono scese nell'animae mi hanno fatto star bene.Ma se anche il tempo scorreimplacabile,nel profondo del mio cuoreil bene che provo per tenon vedrà…
 

.........

 

Amore....

  Il vero Amore non è ne fisico e ne romantico.Il vero amore è l'accettazione di tutto ciò che è, è stato, sarà e non sarà.Le persone più felici non sono necessariamente coloro che hanno il meglio di tutto,ma coloro che traggono il meglio da ciò che hanno.La vita non è una questione di come sopravvivere…
 

.....

Come sempre vorresti rovinarmi ogni mio momento felice...c'e' cattiveria nelle cose che dici e che fai...ma non te lo permetto.....sono al limite....io metto a conto tutto....in silenzio...e in silenzio....il gabbiano vola via.....e si sta allontanando sempre piu ....Rose
 

............

 Voglia di risentire il profumo della mia terra.....il calore delle persone che amo....presto....e non vedo l'ora....Rose
 

« Precedenti Successivi »