 |
| |
Messaggio N° 13 |
07/12/2004 |
| |
|
Nel mio girovagare per blogs e profili altrui mi sono resa conto che nella maggior parte dei casi viene specificata la città di residenza con tanto di dettagli per luoghi e punti di riferimento. Allora ho pensato che forse il mio essere talmente vaga da indicare come luogo di residenza le Isole Mauritius, deve essere risultato come una forma di cazzeggio. In realtà inizialmente avevo messo la precisa provincia in cui vivo, non pensavo potesse essere un problema, tanto più che non avevo messo la mia foto, né tanto meno mi ero iscritta a "cupido". Solo che poi nel giro di pochi giorni, ho ricevuto svariate richieste e proposte di incontro di approfondimento (non ho mai capito di cosa) da persone che vivono nei dintorni ed ho pensato fosse il caso di fare delle modifiche al profilo: Le Isole Mauritius sono la meta mancata di un viaggio di 3 anni fa... Il nick che ho scelto....be'... difficile trovare un nickname che ci rappresenti, magari si può essere fraintesi o incuriosire le persone sbagliate. Pur volendo scegliere un nick semplice credo di aver scelto cmq quello sbagliato. Lo deduco dai messaggi che ricevo, da persone che probabilmente neanche leggono il blog. boh! Volevo essere rappresentata da un fiore, per spirito di contraddizione, perché non credo di essere paragonabile ad un fiore, ma nello stesso tempo, al di là del fatto che si tratta di una pianta che amo molto, credo che la magnolia sia sufficientemente rappresentativa: mi sento forte (come l'albero che la genera) ma nello stesso tempo delicata come il fiore stesso... Il mio coerentissimo contraddirmi. :) |
| |
Inviato da whitemagnolia @ 10:46:14
|
| |
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
jazzyna
il 07/12/2004 @ 12:28
via WEB |
| |
Carissima whitemagholia, benvenuta nel regno degli Ossimori :-))
Penso che le donne di per sè siano piene di contraddizioni agli occhi degli uomini soprattutto...
Mi sento di rasserenarti circa il discorso del nick, è ininfluente..non hai scelto un nome hard, ma qui funziona così..soprattutto se sei nuova e ancora un'idea di te in giro non c'è, ci provano...come dire, domandare è lecito, rispondere è cortesia.
Anche se spesso io non rispondo nemmeno, mi limito a cancellare.
Così come il non mettere una foto o il non iscriversi a cupido, che son state anche mie scelte, evidentemente non basta per far capire che non si è in cerca di niente di particolare, se non qualche amicizia e qualche confronto in più.
Tornerò a leggerti, un abbraccio, buona navigazione :-) |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
danteh
il 07/12/2004 @ 12:49
via WEB |
| |
tranquilla...non ti farò proposte di matrimonio!:-) |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
ParoleMaddalene
il 07/12/2004 @ 20:50
via WEB |
| |
...proprio tu sai. Di me. Io il blog l'avevo addirittura cancellato, con l'intenzione di chiudere baracca e burattini e cancellarmi, andare via, per gli stessi motivi. Non pensavo che una foto scatenasse il putiferio, anche perchè in altri due posti simili ho foto e mai è successo alcunchè. Qui...lascia stare:in pochi giorni avrei un repertorio...
Per come sono fatta io questo bastava per fare i bagagli. Qualcuno, poi, ha trovato le parole giuste...sono rimasta, ho aperto Janas e tolto la foto. Poi anche quest'ultimo particolare mi dava fastidio. Voglio dire, non volevo essere costretta a toglierla...mi sentivo meno e sicuramente non mi sentivo io. Se c'è qualcosa che ho ottenuto su questa terra è me. E non me ne frega se sono su internet o per in un luogo vero: non sono aria, sono una donna, con pensieri, paturnie, dolori, passioni e una faccia che è la mia.
Da un po' l'aria sembra cheta, se continuerà così non posso che augurarmelo.
Laura |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
sandrabianchi1
il 09/12/2004 @ 11:42
via WEB |
| |
virtualia può non essere un bel posto, per le donne. io non ho la foto, ma messaggi "carini" arrivano, eccome!! (mi salvo solo probabilmente ho detto di avere 46 anni..ora che ci ripenso, il cretino di turno che se ne parte con la solita manfrina che è l'età più bella per una donna qui non s'è ancora fatto vivo :-D)..non ci sono soluzioni, purtroppo. io ho imparato a riderci su, ma forse è perchè ormai son vecchia.. in tutti i sensi!!
ps. per essere una che dice di non avere le parole, sei brava a trovarne quando servono. Ti metto nei miei link, così non ti perdo :-) |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
|
| |
Grazie...per avermi inserita tra i tuoi link.... e grazie per il "brava", ma forse dovrei specificare che mi piacerebbe averne di + e di + adeguate, insomma + simili a come le penso :).
|
|
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
sandrabianchi1
il 09/12/2004 @ 16:26
via WEB |
| |
...magari non sei soddisfatta, ma rendi l'idea.. @};-- |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
Inviato da
dinoteeamore
il 10/12/2004 @ 17:29
via WEB |
| |
La magnolia, inoltre, è un albero primitivo, antichissimo. Complimenti per la scelta. |
|
(Rispondi)
|
| .................... |
|
| |
|
| |
...che maleducato. Buongiorno. |
|
|
| .................... |
|
| |
|
| |
grazie.... Buongiorno a te... ben arrivato. |
|
|
| .................... |
|
| |
|
 |
|
|

 |
Aprile 2026 |
 |
| |
| Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
Do |
|
|
|
1 |
2 |
3 |
4 |
5 |
|
6 |
7 |
8 |
9 |
10 |
11 |
12 |
|
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
|
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
|
27 |
28 |
29 |
30 |
|
 |
|
|
|