lagangdelbuco

LE PAGELLE DEL DOPO PARTITA!


ALL BLUES Mauro – voto 6,5 – sicuro come al solito ma 15 gol al passivo sembrano un po’ eccessivi, si distrae un po’ in qualche situazione anche se la sua prestazione rimane comunque buona. Allegrotto. Gusa – voto 7 – a sorpresa è molto presente in attacco; i blues infatti cambiano un po’ tattica rispetto alla scorsa partita e lui ha libertà per spingersi in avanti e andare a segno molte volte oltre a fare il suo solito buon lavoro difensivo. Sempre presente. Frank – voto 7 – l’esperienza della scorsa partita lo fa giocare dosando bene le energie e il fiato per tutta la durata della partita. Rimane in zona molto più arretrata rispetto all’altra volta portandosi in attacco solo quando è necessario e dando una mano importante in difesa. Intelligente. Lucito – voto 7,5 – è sempre lui l’uomo più pericoloso; prende per mano la squadra, crea gioco, inizia e conclude le azioni più pericolose e scaglia con successo verso le porta le sue mine terrificanti. Trascinatore. Anto – voto 7,5 – a inizio partita van basten sembra essere arrivato a cesano maderno; gol in pallonetto, giocate di fino e furbizia sotto porta. Serata di grazia per il bomber dei blues che cala un po’ coi minuti che passano ma trasforma gran parte delle occasioni che gli capitano. Opportunista. ALL WHITES Oscar – voto 6,5 – stessa votazione di Benji Mauro, 15 gol sono tanti ma ha davanti dei tiratori, Luca in particolare, che è molto difficile fermare. Fa quello che può. Bombardato. Umbe – voto 7,5 – il kaiser è il kaiser; blocca tutto quello che può buttandosi su ogni pallone e fermando anche le azioni che sembrano ormai finire male per la sua squadra. Suona la carica nel momento di difficoltà e si spinge molto bene in attacco. Tuttofare. Scarla – voto 7 – partenza un po’ in sordina per il bomber, poi però entra sempre più in partita e inizia a giocare come suo solito. Al suo attivo molti assist e ancora più gol, in attacco è un punto di riferimento anche per le sponde. Goleador. Melo – voto 7 – nuovo inserimento ma era come se avesse sempre giocato con i suoi compagni; giocate intelligenti, riesce sempre a trovare l’uomo smarcato meglio e non butta mai via il pallone. Trova spesso le soluzioni più efficaci e va anche a segno con un paio di gol in momenti decisivi. Metronomo. Kanna – voto 7 – apre e chiude le marcature per la sua squadra trovando il pareggio sulla sirena. In mezzo altri tre gol e una partita giocata soprattutto in fase propositiva; si smarca per poi partire palla al piede e concludere o distribuire assist. Brillante.