Creato da Rebuffa17 il 29/03/2012
Il blog sui prestiti e finanziamenti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tafurinicolaMCDEN620cara.callamoriconissimoatlantis_mensalvatore.devotodevilhearts0giannetto61alexflashmimmo.vit54valentina.degiovanniBulabula2occhiazzuri1979joe71.gprincipessinaanna
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Prestiti auto

Post n°18 pubblicato il 10 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

I Prestiti Auto sono una soluzione sempre più richiesta al giorno d’oggi, complice la crisi economica che fa aumentare i prezzi delle vetture. L’impossibilità per taluni di acquistare una macchina nuova, ma continua esigenza delle persone di spostarsi, ha fatto propendere sempre più banche e finanziarie a offrire soluzioni vantaggiose di finanziamenti auto.

I Prestiti Auto sono una tipologia di finanziamento di tipo finalizzato, la cui principale peculiarità è rappresentata dal fatto che vengono praticati dalle stesse concessionarie che si occupano di consegnare la vettura. La macchina che l’utente sceglie, sia di tipo nuovo che usato, viene consegnata al soggetto in seguito all’avvio delle pratiche burocratiche e, a sua volta, l’ente finanziatore versa la cifra richiesta per l’acquisto della macchina al venditore. Il soggetto che ottiene la vettura deve versare mensilmente la rata all’ente che ha finanziato l’acquisto.

Per quanto concerne l’ammontare della liquidità, la copertura dei Prestiti Auto solitamente arriva sino all’85% dell’intero valore della vettura nel caso in cui essa sia nuova, mentre qualora sia usata l’ammontare varia sulla base dell’anzianità del veicolo e delle sue condizioni.

Se si desidera accedere a un finanziamento per l’acquisto della propria automobile, il consiglio è quello di rivolgersi alla propria banca o finanziaria muniti di carta d’identità e codice fiscale, la propria busta paga o cedolino della pensione e una dichiarazione dell’attuale situazione reddituale.

Il pagamento delle singole rate, il cui importo viene concordato tra la finanziaria e il soggetto in sede di colloquio, può essere effettuato mediante specifici bollettini oppure con trattenute mensili che vengono applicate sul conto corrente del soggetto.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Finanziamento online

Post n°17 pubblicato il 10 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

Il Finanziamento Online rappresenta una valida soluzione per coloro che desiderano conoscere le diverse soluzioni di prestito proposte dalle banche e finanziarie, al fine di effettuare una comparazione tra le diverse opzioni e scegliere quella più in linea con le proprie esigenze, grazie a un semplice click. Il Finanziamento Online, presenta, tra i numerosi vantaggi, la possibilità di conoscere l’ammontare del prestito, i tassi di interesse e le specifiche rate comodamente da casa, senza doversi recare presso la propria banca o finanziaria. Un ulteriore vantaggio rappresentato dal Finanziamento Online consiste nella possibilità di pagare zero spese per i costi accessori, avere rate personalizzate per tutta la durata del finanziamento e la copertura assicurativa sul credito, oltre alla possibilità di spostare una rata al termine del periodo stabilito in seguito al rimborso delle prime sei rate del prestito.

Il Finanziamento Online più richiesto e maggiormente erogato è quello di tipo personale, il quale rientra nella categoria dei crediti al consumo ed è non finalizzato, ovvero colui o colei che richiede il prestito non è tenuto a fornire alcuna spiegazione su come intende utilizzare la liquidità erogatagli dalla banca o finanziaria.

L’ammontare dell’importo del Finanziamento Online solitamente è compreso tra un minimo di 1000 euro e un massimo di 60.000, salvo casi specifici che vengono stabiliti tra la finanziaria e il soggetto richiedente, sulla base anche delle garanzie che quest’ultimo è in grado di presentare. Le principali garanzie comprendono l’essere titolari di un conto corrente, essere in possesso della busta paga (derivate da un contratto di lavoro a te

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Cessione del quinto stipendio

Post n°16 pubblicato il 10 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

La Cessione del Quinto Stipendio rappresenta una modalità sempre più utilizzata e richiesta, al fine di ottenere un finanziamento per far fronte a talune esigenze di spesa.

Per accedere alla Cessione del Quinto Stipendio occorre presentarsi, presso la propria banca o istituto di credito, muniti della propria busta paga o il cedolino della pensione, accompagnata al trattamento di fine rapporto. Qualora si fosse in condizione lavorativa, per poter ottenere un finanziamento con Cessione del Quinto Stipendio occorre essere assunti a tempo indeterminato presso un’azienda pubblica o privata di medie-grandi dimensioni (solo in taluni casi viene concesso ai lavoratori assunti a solo tempo determinato).

La Cessione del Quinto Stipendio prevede trattenute corrispondenti a 1/5, ovvero il 20%, sull’importo netto che viene percepito dal lavoratore sulla propria busta paga o dal pensionato sulla pensione. Tale importo viene versato direttamente ogni mese dal datore di lavoro (o ente pensionistico) del soggetto alla banca o finanziaria che ha erogato il prestito, così che il soggetto non debba occuparsi di effettuare mensilmente i versamenti.

La durata prevista per i finanziamenti con la Cessione del Quinto Stipendio solitamente non è inferiore ai 24 mesi e non supera ai 120 mesi (ovvero 10 anni), salvo la presenta di casi specifici che vengono discussi tra il soggetto e la finanziaria in sede di colloquio.

Qualora si desiderasse accedere a un finanziamento con la Cessione del Quinto Stipendio, occorre presentarsi alla finanziaria muniti di carta d’identità, codice fiscale, la propria busta paga o cedolino della pensione e una dichiarazione dell’attuale situazione reddituale.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prestito online

Post n°15 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

Internet rappresenta un valido strumento di ricerca soprattutto se dobbiamo valutare qual è il finanziamento che fa più al caso nostro.

Non è da sottovalutare, infatti, la richiesta di prestito online, modalità di finanziamento tra le più diffuse al giorno d’oggi, sia per la velocità della ricerca, che per la comodità che rappresenta: niente più code in banca e inutili perdite di tempo per lunghe consulenze che spesso si risolvono in una bolla di sapone.

Tante pratiche burocratiche inutili verranno facilmente eliminate accendendo il computer e assegnando a questa intelligente macchina il compito di trovare qual è il prestito online più adatto alla vostra situazione, quello che vi permetterà di realizzare quei piccoli grandi sogni che finora vi era impossibile persino immaginare.

Sono soprattutto i giovani che decidono di affidarsi ad un prestito online, forse anche per la maggiore dimestichezza con Internet, ma questa tipologia di finanziamento si sta sempre più diffondendo, anche in una fascia d’età più adulta. Chiunque, infatti, può accedere ad un prestito online: studenti, pensionati, lavoratori dipendenti o autonomi, nessuna differenza per chi si trova in difficoltà economiche.

A volte bastano solo ventiquattro ore per vedere accettata la propria richiesta e tirare un sospiro di sollievo: i vostri debiti verranno prontamente saldati. Il bello di Internet è che possiamo, quando e dove vogliamo, calcolare autonomamente la rata del prestito che vorremmo richiedere, inserendo semplicemente, nei campi di ricerca che ci vengono forniti, i dati utili. Presto il gioco è fatto! Gli importi che possiamo richiedere variano in base a molti fattori ma la scelta è davvero ampia e non ci deluderà.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Prestito online

Post n°14 pubblicato il 06 Settembre 2012 da Rebuffa17
 

Il Prestito Online è una valida soluzione per entrare in possesso della somma di denaro di cui si necessita in empi brevi e senza dover effettuare tutto l’iter burocratico normalmente richiesto dalle banche e società finanziarie. La peculiarità del Prestito Online è rappresentata dal fatto che può essere richiesto comodamente dalla propria abitazione: basta accedere con il pc ai siti delle diverse società finanziarie, scegliere la tipologia di finanziamento più consona alle proprie esigenze e compilare il form informativo per avere un preventivo.

Il Prestito online permette di accedere a somme comprese tra i 1000 e i 60.000 euro, salvo qualora il richiedente presentasse specifiche esigenze che devono essere segnalate al momento della richiesta e, in taluni casi, è possibile accedere a una liquidità maggiore dietro la presentazione di adeguate garanzie.

Le garanzie che solitamente vengono richieste dalle banche e società finanziarie al fine di erogare il Prestito online sono l’essere titolari di un conto corrente bancario, oltre all’esibizione della propria busta paga o pensione, le quali conferiscono all’istituto di credito la sicurezza di entrate fisse mensili al soggetto da cui egli/ella può attingere per riparare il debito contratto.

Il Prestito online prevede l’erogazione della liquidità attraverso un assegno circolare non trasferibile, oppure mediante un bonifico sul conto corrente bancario del richiedente. Per quanto concerne la restituzione mensile dell’importo, esso può avvenire con il pagamento degli appositi bollettini, mediante addebiti sul conto corrente oppure, in taluni casi, può essere applicata la cessione del quinto alla busta paga o pensione del soggetto.

Grazie ad Internet è possibile accedere a numerosi siti di società finanziarie e istituti di credito che offrono interessanti soluzioni di Prestito online per i propri clienti: l’importo, la durata e gli specifici tassi di interesse variano a seconda delle singole politiche bancarie applicate, oltre che sulla base delle richieste del soggetto e delle garanzie che quest’ultimo è in grado di presentare. Una volta scelta la tipologia di finanziamento più consona alle proprie esigenze occorre compilare l’apposito form informativo, immette i propri dati e procedere con la richiesta del Prestito online in modo facile, veloce e sicuro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963