la laguna è sempre - più blu
« Precedenti Successivi »
 

C0S'è L'AMICIZIA?

QUANTE BELLE PAROLE HO LETTO IN QUESTI GIORNI,NON SI FA ALTRO CHE PARLARE DI AMICIZIA AMICIZIA AMICIZIA.MA SECONDO VOI ESISTE L'AMICIZIA? SE NE PARLA MOLTO C'è CHI LITIGA CHI FA PACE E QUANDO NON SI FA PACE SI VIENE SEMPRE CRITICATI E GIUDICATI,E POI BISOGNEREBBE SEMPRE SENTIRE 2 CAMPANE MAI SOLO UNA,COSI è TROPPO FACILE…
 

NEI MIEI SOGNI..

Scriverò nei miei sogni, il tuo nome per non dimenticarlo neanche tra le braccia di Morfeo. lo urlerò al cielo e alle stelle. Lo inciderò su una roccia, cosicchè rimanga impresso alla terra. Lo disegnerò, sulla riva del mare, così un'onda lo porterà con se e lo farà arrivare in posti lontani. E così ogni…
 

NEL CUORE...

 

CON UN SORRISO

CON UN SORRISOAdesso ti rivedròe arrossirai un po';forse fingerai dinon conoscerminemmenoo forse ti fermerai a parlaree inventerai mille scuseper non avermi chiamato…Ma non ci sono scuseper non avermi chiamato…ma non ci sono scuseper un amore dimenticato,per un sentimento deriso…io però farò finta di nullae ti saluterò con un sorriso,mentre il mio cuore ti auguradi incontrare…
 

...

Finalmente sono ritornata in me,ora che mi sono illucidata ho capito che non devo odiarti,evitarti,ignorarti...devo ringraziarti perchè se non l'avessi visto non ci avrei mai creduto..osservavo la "storia"come l'avrebbe osservata un cieco..non devo dimenticarti devo semplicemente eliminarti dalla mia splendida vita che persone come te le rigetta.. ADDIO.
 

SCRITTA DA UNA RAGAZZA DI 19 ANNI..

PRIMAVERA Si arrende il gelo sedotto dal tepore,buoni i raggi coccolano il mondo,illuminano gli animi affranti,sciogliendo un poco i drammi e le lacrime invernali.Via il maglione insieme ai pentimenti,ricomincia la vita,rifioriscono i fiori,si rinnova l’amore attraverso i tuoi occhi. V.A.
 

x te amore mio...

 

un' angelo di farfalla..

 

TI AMO MIO MICIOLO SPLENDIDO..

 

IO E TE AMORE MIO

 

« Precedenti Successivi »