Creato da lailaspider il 08/04/2008

lailaspider

parliamo un pò

 

 

???

Post n°42 pubblicato il 06 Luglio 2009 da lailaspider

strano, ma forse neanche tanto. Cosa voglio? Quello che non sempre riesco a dare. Amore? Sarà vero? Da parte mia sono sicura di sì. Da parte tua? Non so, quando siamo insieme lo sento..ma quando non ti ho vicino non riesco a sentirlo. Ma che pretendo?! Essere al centro dei tuoi pensieri...mi dici che è così, ma non sempre ho questa impressione. Sarà che hai un modo di amare diverso da quello a cui sono abituata. Mi ha sempre dato un pò fastidio essere  cercata di continuo eppure vorrei tanto che tu lo facessi. Sono pazza, ancora..dopo tutti questi mesi sento ogni giorno più forte l'Amore e la voglia che ho di te. Eppure chi sei? Come hai fatto a impadronirti dei miei pensieri? Come hai fatto a prendermi così, come nessuno mai è riuscito prima???!!! Cercami, per favore. Vieni da me adesso..lascia tutto e dammi uno dei tuoi morbidi baci. Che ti costa? Solo 5 minuti e poi riprendi quello che devi fare, ci separano pochi metri..solo pochi metri. Ma adesso io non ti cerco..fallo tu.

laila (quella vera)  

 
 
 

46

Post n°40 pubblicato il 04 Maggio 2009 da lailaspider

MenoMale che  ROSSI C'E' ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'ROSSI C'E'

 
 
 

SOLA proprio oggi che avevo bisogno di NON PENSARCI

Post n°39 pubblicato il 09 Aprile 2009 da lailaspider

Sfiga. Questa è sfiga! Sto per fare un esame tanto antipatico quanto importante e avrei voluto distrarmi anche un'ora sola prima di andare in clinica, ma non è possibile. Sola, sono sola adesso e non è colpa di nessuno...

Lo so che Sola ho affrontato terapie e mesi di malattia, ma adesso per la prima volta HO PAURA.

Nei mesi scorsi quando ho scoperto di avere il tumore non ho mai temuto nè le cure nè la morte, non mi importava...non mi preoccupava il dubbio:sopravvivere o essere sconfitta erano quasi la stessa cosa. Eppure, con forza e da sola ho sconfitto il mio male...forse.

Adesso, invece, tutto è cambiato. In questi mesi mi sono innamorata ed ora temo di non avere più il tempo di aspettare il Mio Uomo...Ho paura, esiste la possibilità che la malittia si stia sviluppando in un'altra zona del mio corpo e se così fosse davvero, credo di essere condannata: posso combattere, ma alla fine il cancro vince quasi sempre.

Avevo bisogno di un'ora di Luce, ma la mia Luce è trattenuta da altre cose. Me lo merito, sola ho voluto affrontare tutto ed ora che voglio qualcuno sola resto.

Tra un pò vado in clinica. In bocca al lupo a me...

 
 
 

MESSAGGI NEL VUOTO

Post n°38 pubblicato il 23 Marzo 2009 da lailaspider

E' difficile, oggi più di ieri è difficile. Vivo questo momento così particolare e mi manchi ogni giorno di più. Ora sono una bimba che ha bisogno di parlare col suo papà, col suo amore. Tu mi diresti cosa pensi e cosa secondo te dovrei fare. Una delle cose che amo di più di te era la tua capacità di essere libero dagli schemi mentali che questa società impone, sono sicura che mi avresti messa sulla strada più giusta per me e per i miei sentimenti. Senza la tua intelligenza, senza la tua cultura io mi sento spesso smarrita... soprattutto mi sento SOLA, sono SOLA. Sei l'unico al quale avrei potuto raccontare anche questo...non credo che ti avrebbe fatto piacere, ma avresti pensato più ai miei sentimenti che ai tuoi (forse). Dico forse perchè so che anche tu eri un pò egoista in certe cose, ma mi avresti capita...soprattutto dopo che ti avrei sbattuto in faccia la tua verità, o forse avrei solo alluso al tuo segreto. Non so se quando ti ho scoperto e coperto ti sei sentito più leggero o preoccupato...io non ti avrei mai tradito e tu lo sapevi. Ora io vorrei condividere il mio segreto e tu sei l'uonico col quale avrei potuto farlo. Scusami, ancora non mi sono abituata a parlare di te o con te al passato..ancora utilizzo il presente, spesso..troppo spesso. Mi Manchi ogni giorno di più, l'ho già detto forse? Non riesco a liberarmi del forte bisogno che ho ancora di te. Non so se è come dice lui, ma di sicuro quando gli ho detto sì - anzi anni prima quando sono rimasta con lui - sono stata influenzata parecchio da tutto quello che ha fatto per te. Se solo fossi nata Uomo Che grande Cesare sarei stata!

A proposito, incredibile ma veroooo : ieri sera, sul tardi, mio fratello è venuto a trovarmi...si è seduto sulla tua poltrona (ah l'ho rivestita di rosso: ti sarebbe piaciuta), beh, dicevo, si è seduto sulla tua poltrona, e , pà, non ti sembrerà vero: si è seduto come te! Infatti mi è scappato di dirglielo..infatti mi scappava quasi da piangere. Domenica comincia la Formula1...vorrei che vedessimo di nuovo la gara insieme.. MI MANCHIIIIIIIIIIIIIIII SENZA TE SONO SOLA

Non rileggo neppure quello che ho scritto...se ci sono 'strafalcioni' fatti una risata, tanto mi capisci lo stesso

 
 
 

MESSAGGI NEL VUOTO

Post n°36 pubblicato il 13 Marzo 2009 da lailaspider

Ciao. Ieri è stata una giornata importantissima per me: ho raggiunto un traguardo importantissimo e avrei voluto che fossi con me..avrei voluto comunicarti il mio successo e darti questa soddisfazione. Continui a mancarmi...NON E' VERO CHE IL TEMPO GUARISCE LE FERITE...mi manchi ogni giorno di più e senza te mi sento come una bimba che si è persa. Per me è come se te ne fossi andato ieri. Sai, però, ultimamente mi sto risvegliando da quel torpore che mi ha avvolta da quel giorno. ci sono momenti in cui mi sento di nuovo IO....vorrei raccontarti tante cose, vorrei presentarti una persona che entrata nelle mia vita, tu mi diresti la verità, mi diresti cosa pensi e indipendentemente dai criteri che questa società impone mi aiuteresti a seguire il mio cuore. TiAmo ancora e ancora di notte sogno che torni e mi abbracci. Ancora sogno le carezze che mi facevi da bambina...il modo in cui mi prendvi in giro da ragazza...ed ora che sono una donna vorrei tanto che potessi vedere come sono diventata. Saresti fiero di me? Lo saresti davvero come il giorno della mia laurea, l'ultima soddisfazione che ho potuto darti. Mi manchi,pà e la tua sofferenza non l'ho dimenticata...purtroppo ancora non mi rassegno. Dentro ho un grande rimorso: avremmo potuto salvarti? secondo tutti no, ma io non ne sono convinta. Davanti a me ho ancora l'immagine del tuo ultimo respiro, grazie per aver guardato me in quel momento...sarei stata gelosa se i tuoi occhi avessero scelto di guardare qualcun altro per l'ultima volta. Ti amavo allora e ti amo ora.

Ps: tra un pò ricominciano le corse...vorrei che le vedessimo insieme come facevamo una volta

 
 
 

metallica fade to black

Post n°34 pubblicato il 14 Giugno 2008 da lailaspider

 
 
 

VUOI UN FISICO BESTIALE? ALLORA TANTO SESSO TI AIUTERA'

Post n°32 pubblicato il 05 Giugno 2008 da lailaspider
 
Foto di lailaspider

Gli americani le studiano tutte. Contro l'obesità (e secondo me contro la Depressione ), per combattere i chili di troppo il consiglio è: FATE PIU' SESSO! Secondo uno studio pubblicato negli USA, ogni attività sessuale aiuta a bruciare un tot di calorie... nel detaglio:

  • 20 minuti di preliminari (per lui) : 107 cal
  • 20 minuti di preliminari (per lei): 87 cal
  • Spogliare completamente la partner passiva: 80 cal
  • Spogliare completamente il partner passivo: 95 cal
  • Slacciarle il reggiseno: 12 cal
  • Slacciarlo con una mano sola: 47 cal
  • 10 minuti di rapporto sessuale (missionario): 250 cal
  • 10 minuti di rapporto sessuale (lei sopra): lei 300 cal, lui 130
  • 10 minuti di rapporto sessuale (da dietro): lei 200, lui 350 più benefici agli addominali
  • 10 minuti di rapporto sessuale in piedi: 600 calorie e probabile colpo della strega per lui
  • Sigaretta sul letto dopo il rapporto: 12 calorie
  • Rivestimento in fretta e furia e discesa dalla tromba delle scale per arrivo del legittimo/a consorte o dei genitori di lei/lui: 110 cal

Non solo: c'è differenza se lo si fa con il coniuge o con l'amante. Per essere precisi, bisogna aggiungere oltre il 15% di calorie bruciate in più se si pratica con l’amante.

QUELLO CHE MI CHIEDO ORA E':" QUNTO SARA' COSTATO QUESTO STUDIO?" meno male che esistono gli americani, almeno adesso sappiamo che esiste l'acqua calda!

 

 

 
 
 

A VOLTE RITORNANO CAP III

Post n°30 pubblicato il 28 Maggio 2008 da lailaspider

A volte ritornano....e poi se ne vanno proprio lì da dove sono venuti: nel nulla.

che bello!

 
 
 

MESSAGGIO NEL VUOTO

Post n°29 pubblicato il 23 Maggio 2008 da lailaspider

farei qualunque cosa per riaverti. Continuo a sognarti spesso, ma non è più come i primi tempi che te ne eri andato. Adesso - purtroppo - mi capita che nell'attimo in cui ti vedo capisco che sto sognando e allora ti stringo forte perchè non voglio svegliarmi. E piango. all'inizio sognavo che tornavi da me, oppure che non te ne eri mai andato... adesso invece anche in sogno so che non sei più con me e non tornerai mai. La gola mi si strozza. peggio ancora è quando, dormendo, ritrovo tutta la tua sofferenza, fino a quando il male non ha vinto e la vita ti ha lasciato sospirare per l'ultima volta, quando mi hai guardato afflitto e poi più nulla se non la mia disperazione. ti amo ancora troppo e ti amerò sempre.

 
 
 

VOGLIO DIRE SOLO : 90!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°26 pubblicato il 18 Maggio 2008 da lailaspider
 
Foto di lailaspider

 
 
 

Valentino Rossi Spagna

Post n°25 pubblicato il 03 Maggio 2008 da lailaspider

  VALE E' TROPPO UN MITO

 
 
 

Jerez ultimo giro di Valentino Rossi

Post n°24 pubblicato il 03 Maggio 2008 da lailaspider

NESSUN GP FINO AD ORA E' STATO ECCITANTE COME QUANDO C'ERANO GIBERNAU BIAGGI CHE PIANGEVA D'INVIDIA E MELANDRI INSIDIOSO CON CAPIROSSI COME UN TORO (QUANDO POTEVA). RIGODIAMOCI QUESTO

 
 
 

libertà

Post n°23 pubblicato il 21 Aprile 2008 da lailaspider
Foto di lailaspider

 
 
 

DOMENICA NOIOSA

Post n°21 pubblicato il 20 Aprile 2008 da lailaspider
 

Ciao. Chi ha dato uno sguardo al mio profilo sa che tra le cose che odio c'è la domenica senza motori. Meno male allora che questa noiosissima domenica senza formula 1 e senza motomondiale e in cui sono stata di turno al lavoro sta per finire. 

Vabbè , vuol dire che mi rifarò domenica prossima davanti al mio megatelevisore: non lavorerò neppure (almeno spero). e allora vi lascio con questo video dell'ultimo giro del Gp in Malesia. Vittoria ....KIMI

  

 
 
 

INCIDENTE PESANTE al GRAN PREMIO

Post n°20 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider

 
 
 

Daitarn III: era ed è tra i miei cartoni preferiti.

Post n°19 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider

 

a te piaceva?

 
 
 

I love Alfa Romeo

Post n°18 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider

Sono davvero contenta che l'AlfaRomeo sia tornata di nuovo prepotente sul mercato, dopo anni di auto mediocri. E devo dire che mi sono trovata bene sia con la 147 (sebbene di una categoria che non è proprio il mio ideale) che con la 159, che trovo bella, veloce e un pò berlina un pò sportiva. Ma ora mi sono innamorata.......C8 

 
 
 

Alfa Romeo 8C competizione e Alfa Romeo MI.TO.

Post n°17 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider

ora mi sono innamorata di questa...E' POSSIBILE CHE IO VOGLIA CAMBIARE ALMENO 3 AUTO ALL'ANNO?!!!!!??! Non è bellissima...sembra la mitica 33 

 
 
 

Valentino e Capirossi in pista per il Tibet

Post n°16 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider

 
 
 

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 16 Aprile 2008 da lailaspider
Foto di lailaspider

quanto tempo si può stare così?

 
 
 
Successivi »
 

VALENTINO

 

SCHUMI

 

 

DAITARN III

 

 

ULTIMI COMMENTI

ciao sono Lorena.Tiinvidio per comesei arrabbiata.ionon...
Inviato da: lorena95
il 05/05/2009 alle 23:04
 
grazie davvero per il tuo sostegno...può sembrarti strano,...
Inviato da: lailaspider
il 10/04/2009 alle 17:57
 
Ciao Laila dai sei forte non ti abbattere proprio ora pensa...
Inviato da: dglnick
il 09/04/2009 alle 23:20
 
NON LO DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!!!
Inviato da: lailaspider
il 03/05/2008 alle 14:31
 
Grande Iceman...
Inviato da: galeonepirata
il 20/04/2008 alle 23:34
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

dglnickpiratadelleroslailaspiderorsetto2000sognoproibito1959ladyoscar59caterpilarcinziacoca_cola80messaggeria.normaleannika52psicologiaforenseantropoeticolorena95silver167roberto0153
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963