lalati

all'i prodotti piumini moncler


valutare gli intermediari, i livelli di inventario completo medii di quota, tempo della spedizione, di occuparsi delle merci nocive, della promozione della cooperazione e di fornire ai clienti i servizi della merce. Riceverà; Alla prestazione di Male alla critica e, se necessario, può cambiare il membro di scanalatura, per accertarsi che le attività di vendita liscino e modo efficiente. 3. La tendenza di sviluppo del commercio Parli di perché: l'impresa per trasferire i loro prodotti ai consumatori, per avere fra loro è un'autostrada senza pedaggio, la strada moncler outlet principale poteva aiutare il prodotto del trasferimento della proprietà dall'organizzazione intermedia L'impresa per accertare la strada principale sbloccata deve studiare i rivenditori ed i grossisti. Studi le caratteristiche della decisione, dei loro tipi e del cambiamento di fattori esterni. Rivenditori e grossisti Rivenditori: che sta vendendo i prodotti al consumatore finale. Grossisti: che non sta vendendo i prodotti al consumatore finale, ma sta vendendo per concludere il mercato fuori dell'organizzazione. Differenza: l'oggetto di servizio è differente; I rivenditori stanno vendendo al consumatore finale, grossisti non sta vendendo al consumatore finale. Nell'intero processo di circolazione dei prodotti della posizione differente. Rivenditori alla fine del processo di distribuzione. Grossisti nel punto di partenza del processo di distribuzione o del collegamento intermedio. Il numero del commercio differente di frequenza. Il numero dei rivenditori vende piccolo, alta frequenza. Appartengono all'i prodotti piumini moncler a forte intensità di mano d'opera. I grossisti il numero delle transazioni, a bassa frequenza appartiene ai prodotti intensi del fondo. Commercio del differente installato rete: i rivenditori affrontano il numero ampio dei consumatori, dispongono al cuore della città. Il commercio all'ingrosso sta affrontando i rivenditori, posto nella periferia del livello basso generale. Tipo dei grossisti: 1. La causa dell'introduzione sul mercato di evento Sovrabbondanza assoluta del A. dei prodotti; Quantità di produzione, l'efficienza di produzione, sviluppo di scienza e tecnologia Economia keynesiana: la chiave è una sovrabbondanza del rifornimento nel caso, se coordinate di offerta e domanda, adattarsi per dovere stimolare la richiesta. Tendenza stabile a lungo termine di sviluppo del presente di reddito di consumatore del B. Consumers' il reddito sviluppo-ha avere il potere della domanda del produttore-consumatore di potere di acquisto--sviluppo del " di tecnologia e di scienza; con ogni day" di passaggio; --rendimento di lavoro, lo sviluppo del reddito dei consumatori 2. Oggetto, natura e scopo di ricerca di mercato La