Un dolce sogno - Fai parte di me e non potrei mai farne a meno...
« Precedenti Successivi »
 

The Sun

Domenica sera ho assistito al concerto-testimonianza di un gruppo originario del vicentino (la mia città).E' stata una serata ricca di emozioni.Bellissima testimonianza e gruppo fantastico.
 

Attimi di vita

Lo dico sempre!! Quella volta dovevo fare altre scelte. Dovevo andare a studiare psicologia… Nel mio lavoro capita di vederne di tutti i colori, tutti i giorni. Mi impegno a ricordare i “migliori” clienti. Questo è davvero memorabile. Faticheremo a trovarne di meglio. Ormai qusto personaggio vieni a trovarci da un po’ di tempo. All’inizio…
 

2012

Wow...son passati quasi 11 mesi dall'ultimo post.Son cambiate tante cose...ovviamente in positivo Il 2012 non è iniziato proprio benissimo ma sono fiduciosa ed ottimista come sempre.Buon anno a tutti.Un grosso abbraccio
 

Comunicazioni di servizio

Ogni giorno ringrazio i miei genitori per tutto ciò che mi hanno insegnato e per tutto quello che ancora mi stanno insegnando, giorno per giorno, e che ancora continueranno a fare.Li ringrazio per la pazienza che dimostrano delle spiegazioni.Li ringrazio perchè accettanno anche i miei insegnamenti (visto che le mode cambiano, ci sono sempre nuove…
 

Remake

Della serie: "A volte ritornano"!!!Ed io oggi torno.. faccio un saltino veloce...Brutta giornata oggi.Iniziata nella peggiore dei modi. Ore 8.00: andando al lavoro, un camion, mi ha fatto la macchina nuova. Tranquilli, io non ho subito nessun danno...Ho pure dovuto corrergli dietro (rischiando di spaccare la macchina ancora di più) perchè il tipo non si…
 

k

No...non sono sparita...Sono sempre qui tra voi, anche se ora ho molto meno tempo rispetto ad una volta.La vita continua...tra gioie e qualche momento di sconforto. Ma la vita è così. Un bacione a tutti.A presto
 

Neve

Dopo il danno...la beffa.Eh già...perchè dopo l'alluvione ci si mette pure la neve. Cosa sta succedendo a questo ambiente?
 

Per non dimenticare

 
 

Alluvione

Acqua...Tanta acqua...Solo acqua...
 

Ti amo!!!

Non mi stanco ancora a stare sotto il sole, a prenderti la mano...a dirti che ti amo!!Passeranno gli anni, cambierò colore, ma io son sicura che saremo ancora noi due Che ogni giorno sia un giorno d'amore e ogni luna una luna di miele
 

« Precedenti Successivi »