Creato da cuordivaniglia il 02/10/2008

SpLenDiDaMenTe PaZza

Amara.. ma così dolce di sapore

 

 

quante briciole restano dietro di [noi]

Post n°216 pubblicato il 07 Febbraio 2010 da cuordivaniglia

E capita..forse per caso..o forse perchè determinate cose devono capitare per forza..che ci si trova spaesati..confusi..e ti fermi un attimo in mezzo a tanta gente..con la musica assordante..e ti chiedi..ma dove sto andando? E cerchi di fingere..di metterti la maschera più sorridente..la più allegra che disponi..per non fare capire agli altri..quello che senti davvero. Ed entri in una stanza e lo vedi lì..[lui] quello di sempre..[lui] quello che ti ha fatto ridere e piangere..[lui] il tuo passato [lui] la persona che stai cercando con tutte le tue forze di dimenticare..[lui] fermo su quel gradino grigio..con la sua sciarpa rossa in tartan..con lo sguardo più duro..con le mascelle rigide..e  gli senti sussurrare un flebile "ciao"..e mi sono sentita morire. Due estranei. Nelle stessa stanza. e ridi..ridi..ridi..cercando di sfuggire a quello sguardo..che conosci troppo bene. e cerchi di non pensare. che lui è lì..e tu pure sei lì..stessa stanza..stessa musica..ma non siete assieme. e capisci che la parola [assieme] non vi appartiene più. Intanto il gruppo suona "with or without  you" e senti come se in quella stanza tutta quella gente fosse sparita di colpo..puff non c'è più nessuno..e ti senti sola.. e vorresti che [lui] venissi da dietro e ti abbracciasse forte. Ma non è successo. E non doveva succedere. Due estranei. Ecco come si riduce un amore. due estranei dentro la stessa stanza.. con due comitive diverse..con delle nuove speranze..con dei nuovi sogni.. con dei nuovi vestiti..e cn un taglio nuovo di capelli. Due estranei..che si sono amati..che si sono fatti male. Due cuori..lontanissimi.Due destini. Due ferite..rimarginate o ancora no.[non lo so].Due estranei che si erano fatti delle promesse troppo grandi.[forse]. E poi ad un tratto.. la stanza si fa ancora più piccola. e il volume della musica sembra aumentare..e fisso le note disegnate sul tetto. E non ci capisco più nulla. E vorrei scappare ma non posso.e allora [resto]. E intanto il gruppo suona..uspring..e  chiedo a me stessa di non pensare. e per qualche secondo ci riesco..e cantoo..prima di scappare via.

una mano fredda. e un "ciao".

[ fuori pioveva.ma non me ne sono accorta.tutto scivolava lontano da me.]

 


Sleight of hand and twist of fate
On a bed of nails she makes me wait
And I wait without you

 
 
 

Ricomincio da me..

Post n°215 pubblicato il 01 Gennaio 2010 da cuordivaniglia

1 gennaio 2010. Ricomincio da qui..ricomincio da me. Ricomincio dalla risate. ricomincio da quel msg  di auguri alle 18.45. Ricomincio da chi mi ha detto poche ore fà di non smettere mai di sorridere..perchè nella semplicità di un sorriso che si nasconde la ricetta di una vita ricca e significativa.Ricomincio dalla sensazione dentro lo stomaco che ho provato guardando l'alba  stamattina..e sentire di riuscire quasi a toccare la sicilia con un dito. Ricomincio dalle persone che mi vogliono davvero bene.Ricomincio allontanando tutta la zavorra e la gente inutile che ho accumulato in questi anni.  Ricomincio sfogliando quelle pagine..che amo..che vivo.. e che rappresentano il mio domani. Ricomincio perchè è giusto così. Perchè si deve alzare al massimo il volume della propria canzone preferita e cantarla finchè non si ha più voce. Ricomincio perchè ho voglia di innamorarmi di[nuovo]. Ricomincio da qualle persone che sono uscite definitivamente dalla mia vita..e che so non dimenticherò mai..ma sono lì in un angolino del mio cuore e ci rimarrano probabilmente a vita. Ricomincio perchè ho voglia di scrivere questi 365 giorni con delle penne colorate..e per ogni giorno usare un colore diverso.

Ricomincio..perchè ho sete di vita.

Voglio essere capace di realizzare tutti i miei sogni.

 
 
 

...

Post n°214 pubblicato il 27 Dicembre 2009 da cuordivaniglia

Sto pensando a te
mentre cammino.. mentre parlo..mentre rido.. mentre respiro
sto pensando a te
mentre mi sveglio..quando corro tutto il giorno
sto pensando a te
mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino
sto pensando a te
quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo

cosa faresti al posto mio...se ogni pensiero fossi [IO]??

cosa faresti tu?

[persa..dentro uno sguardo..in una notte magica]

 
 
 

il bianconiglio..

Post n°213 pubblicato il 20 Dicembre 2009 da cuordivaniglia

 

Che piacevole sensazione la libertà. Dopo mesi di studio barricata in casa..e la sensazione di aver bisogno di giornate di 36 ore per riuscire a sapere tutto e bene..alla fine anche questa prova è stata superata [e sono orgogliosa di me].Fuori si gela..e non la smette proprio di piovere. Il treno del destino mi ha riportato sul vagone 20 il mio passato.. Ma io questa volta non sono ferma alla stazione ad attender[Lo].Meno cinque giorni a Natale.è volato il tempo.. ci penso su..e capisco..che purtroppo o perfortuna [ non c'è niente che sia per sempre].

..in attesa..

 
 
 

mentre il tempo mi sporca la faccia...

Post n°212 pubblicato il 03 Dicembre 2009 da cuordivaniglia

E poi ci pensi..e metti un bel [se] davanti ad ogni frase.."se".."se".."se". E la testa diventa improvvisamente pesante..e sento che mi manca qualcosa..o qualcuno..[non lo so].. e mi aggrappo al passato..per non scivolare lontano..mi aggrappo a quelle parole...a quelle "due ore perfette"..e non ci capiso nulla. I pensieri si affollanano..il destino continua a giocare..e non se ne esce più.

Avrei voglia di dir[ti] tante cose.

e se..

 

[..magari un giorno..]

attraversa[mi] il cuore ...il peso della solitudine è variabile..

l'amore si può mancare per un attimo

 
 
 
Successivi »
 

TI OSSERVO..

 

AREA PERSONALE

 

ROSA

 

DESIDERI

- dire di nuovo "ti amo".

- dare di nuovo un "primo bacio".

- finire la specializzazione in tempo.

- trovare un avvocato che mi faccia fare tirocinio prima del tempo.

- ingrassare almeno 3kg.

- autoregalarmi il libro "la solitudine dei numeri primi".

- gestire meglio i miei soldi

- divertirmi di più.

-pensare di meno.

- andare a Parigi.

- diventare più stronza con il mondo intero.

- non dire sempre di si sempre a tutti.

- incontrare Crepet per capire un pò di cose.

 

FIOCCHETTINI

 

LE COLLAAAANEEEE

candy di girlhula
 

FACEBOOK

 
 

SCARPE STRANOSE

 

CONFUSIONE

 

 
star di CARMON rinehart
 

STELLINE

Chocolate coated cookies di Ally Bawx
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85domenicomariabruninicolo007apritisesamo.frvolafarfallina1991baupsraffaellasvergolaele.longonipamela.86fscaravaglionecgingerxs.2dolceinnamorata18andreastelelledi80mayaoo
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

come capisco le tue parole...
Inviato da: stellinapink
il 13/02/2012 alle 14:18
 
Buon viaggio!
Inviato da: The.Watchman
il 03/02/2010 alle 14:49
 
Comincia con ordinare le cose... Perchè una lista dei...
Inviato da: SiriusBlack
il 24/01/2010 alle 21:12
 
wow che bel post davvero! ti auguro un 2010 ricco di...
Inviato da: laly2dgl
il 04/01/2010 alle 22:02
 
cheeeeeeeeeeee beeeeeel post:°
Inviato da: ho.messo.via
il 02/01/2010 alle 14:25
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963