lalucenellaforma

La via per accedere alla propria luce Interiore.....

 

IL RISVEGLIO DEL DIVINO CHE È IN NOI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Pranich Healing

Post n°17 pubblicato il 27 Maggio 2011 da lalucenellaforma
Foto di lalucenellaforma

 

Nell'antica scienza medica cinese, esistono cinque livelli di abilità nella guarigione. Il primo è Tuena. Il guaritore usa le proprie mani per massaggiare. Ciò è detto acupressione. Questo è il livello più basso. Nel secondo livello, il guaritore fa uso di erbe, talvolta di prodotti animali e di minerali per curare il paziente. Nel terzo livello, il guaritore usa l'agopuntura e la moxibustione. Nel quarto livello, il guaritore pratica l'agopuntura abbinata alla proiezione di energia Chi dentro gli aghi, i meridiani e gli organi interni. Questo è un livello superiore di abilità nella guarigione che nell'antica Cina richiedeva ulteriori anni di addestramento e pratica. Il quinto livello richiede le capacità più elevate, e consiste nella proiezione di energia senza l'uso degli aghi o del contatto fisico.

L'energia Chi viene proiettata a corto raggio o a elevate distanze, come ad esempio tra due continenti. Nell'antica Cina ed in India, la tecnica di proiettare l'energia Chi a breve o grande distanza evitando di esaurirsi, è stata un segreto gelosamente custodito. La tecnica di proiezione di energia Chi senza contatto fisico è chiamata Chi Kung Medico, il quale è suddiviso in due scuole, la Scuola Interiore e la Scuola Esteriore. La Scuola Medica Chi Kung Interiore è la più popolare delle due.

Occorrono molti anni di pratica per sviluppare molta energia Chi. L'uso della propria energia Chi interiore per curare i pazienti è svuotante e stancante, e questo è il motivo per cui ai medici cinesi è permesso curare solo due o tre pazienti al giorno con questo metodo. La Scuola Medica Chi Kung Esteriore è la meno nota ed è quasi sconosciuta al pubblico. Questa scuola usa energia Chi presa dall'aria e dalla terra, e diretta verso il paziente per ottenere la guarigione. La Scuola Medica Chi Kung Esteriore è superiore alla Scuola Interiore, e non è né stancante né svuotante. Un buon Maestro di Chi Kung Medico Esteriore può guarire fino a 20-30 pazienti al giorno.

Secondo Master Choa Kok Sui, la Scuola Medica Chi Kung Interiore e la Scuola Medica Chi Kung Esteriore sono in effetti due facce della stessa medaglia. Per diventare un buon guaritore usando il Chi esterno, è necessario possedere una certa quantità di energia interna, che fortunatamente la maggior parte delle persone possiedono. Maggiore l'energia Chi interna, maggiore la capacità di assorbire e proiettare energia Chi al paziente.

L'energia Chi interna può essere sviluppata tramite la meditazione. L'attivazione del chakra della corona o Bai hui è molto importante. Pertanto, si raccomanda fortemente di praticare la Meditazione sui Cuori Gemelli, essendo questo uno dei metodi più rapidi per attivare il chakra della corona. Bai hui è il punto di ingresso del Tian chi o energia spirituale. Senza Tian chi o energia spirituale non è possibile sviluppare un forte Chi interno. Quindi, la pratica regolare della Meditazione sui Cuori Gemelli è fortemente raccomandata. La pratica di esercizi fisici e respirazione yoga è molto utile, data la loro capacità di aumentare il potere di guarigione. Per diventare ancora più potenti è consigliabile praticare l'Arhatic Yoga o altri tipi di meditazione avanzata.

 La Scuola Medica Chi Kung Esteriore, così come insegnata daMaster Choa Kok Sui, è davvero rivoluzionaria. E' facile da imparare e da praticare. Essa fa anche uso di punti dell'agopuntura, ma non di quelli ordinari; utilizza 11 punti maggiori di agopuntura chiamati Zhu xue lun. Utilizza anche punti di agopuntura minori chiamati Xiao xue lun. Poichè gli studenti di Chi Kung Medico Esteriore non devono imparare migliaia di punti di agopuntura ma, piuttosto, devono imparare solo alcuni punti maggiori e minori, l'apprendimento è più semplice e rapido. Nell'antichità ci sono stati grandi scambi scientifici e culturali tra Cina e India. In India il Chi Kung Medico Esteriore è oggi chiamato Pranic Healing. I punti maggiori di agopuntura sono chiamati chakra, e i punti minori sono chiamati chakra minori.

Master Choa Kok Sui ha insegnato la Scuola Medica Chi Kung Esteriore di guarigione all'occidente e ad altre parti del mondo, sotto il nome di Pranic Healing. Il Pranic Healing nella sua forma attuale è stato instancabilmente, sistematicamente e scientificamente sviluppato, rivelato e insegnato globalmente daMaster Choa Kok Sui. Centinaia di migliaia di studenti hanno imparato a praticare il Pranic Healing, e milioni di pazienti sono stati guariti o aiutati.

Esiste un certo livello di controversia sul fatto che esistano sette o più chakra maggiori. Alcuni antichi libri indiani menzionavano sette chakra. Anche alcuni autori moderni hanno scritto di sette chakra. Chi ha ragione? In effetti, entrambi, poichè i testi antichi non hanno mai menzionato l'esistenza di soli sette chakra. La parola chiave è "soli". Il problema è che gli studenti o i lettori assumono che esistano solo sette chakra. Si tratta di un'assunzione senza alcun fondamento. In effetti, in certa letteratura Indiana si è anche menzionato che ci sono almeno 44 chakra. In Indonesia una famiglia è in possesso di un antico testo Sanscrito scritto su foglie di palma che accenna all'esistenza di altri chakra oltre i sette menzionati.

 

Il sistema cabalistico ha 10 centri di energia più un centro nascosto: un totale di 11. Lo studente deve rendersi conto che la verità è dinamica, non statica. Questo è alla base del progresso. Si deve essere pronti a scartare verità inferiori per far posto a quelle più elevate.

Il Pranic Healing è suddiviso in diversi livelli. Nel primo livello viene insegnato allo studente come sensibilizzare le proprie mani e come percepire il corpo energetico del paziente. Agli studenti viene insegnato come pulire, energizzare, e stabilizzare l'energia Chi proiettata. Ad essi viene anche insegnato a rilasciare l'energia proiettata ed a tagliare il cordone energetico. Gli studenti imparano anche come rendere il paziente più ricettivo al fine di accelerare il processo di guarigione. Altre lezioni includono l'auto-guarigione, la guarigione divina, la guarigione a distanza, in particolar modo come proiettare energia pranica o energia Chi a grande distanza.

Nel secondo livello gli studenti imparano ad utilizzare i differenti prana colore ed energie Chi, per pulire ed energizzare il paziente. Questa tecnica è molto più potente. Nel terzo livello gli studenti imparano a usare prana colore o energie Chi per trattare disturbi psicologici. Trattare disturbi psicologici richiede più tempo ed impegno e maggiori capacità. Al quarto livello gli studenti imparano ad utilizzare i cristalli per focalizzare l'energia Chi o energia pranica sul paziente. I livelli quinto, sesto e settimo non sono ancora stati insegnati al pubblico, ma solo ai discepoli avanzati dell'Autore.

 

 

 
 
 

-Danze Sufi-

Post n°16 pubblicato il 17 Aprile 2011 da lalucenellaforma
Foto di lalucenellaforma

Gli scopi  del Movimento Sufi 

1) Realizzare e diffondere la conoscenza dell'Unità della Religione, dell'Amore e della Saggezza, affinché il pregiudizio delle fedi e dei credi possa svanire da solo, il cuore Umano possa essere ricolmato d'Amore e tutto l'odio causato dalle distinzioni e dalle differenze possa essere sradicato .
2) Scoprire la Luce ed il potere latente nell'uomo ,il segreto di tutta la religione, il potere del misticismo, e l'essenza della filosofia senza interferire con gli usi o le fedi .
3) Contribuire all'avvicinamento dei due poli opposti del mondo , Est e Ovest , attraverso interscambio di idee e ideali, affinché la Fratellanza Universale possa formarsi da  sola, e l'uomo possa vedere L'uomo al di là dei ristretti confini nazionali e razziali.

La parola Sufi è simile alla parola Sophia, che significa Saggezza in Greco ed anche in Persiano. Si ritiene che l'idea centrale del Sufismo sia esistita dall'inizio della creazione.

Il Termine  deriva dall''arabo suf  ,che  significa Lana ,originariamente gli asceti portavano  un vestito  di lana ordinaria in segno  di rinuncia alla vanità del  Mondo .La dottrina  sufista  è di unità : la totalità  delle  cose create  ,compreso l'uomo , è un immensa  manifestazione  della Divinità .Lo scopo del saggio sufista è quello  di immergere L'io individuale nella sostanza universale .L'ascetismo ,la preghiera e la Meditazione è ciò che il sufista  chiama la via .Nella Danza sufi il cerchio  è il simbolo di totalità ed Unità , simbolo sacro , ci ricorda la nostra connessione  con il Divino .La  troviamo  come figura  dei cicli celesti e del ciclo annuale raffigurato  nello Zodiaco ,tutto si muove in senso circolare , le galassie , i pianeti ; il movimento  circolare  è un movimento  perfetto  senza inizio né fine .Troviamo il cerchio anche nelle  ritualità dei Nativi  americani ,tenevano consigli e riunioni  in cerchio intorno ad un fuoco ,gli sciamani  guarivano attraverso le  " ruote  di medicina " ...
Il  cerchio  ha un suo parallelo nel BUDDISMO :il Mandala(dal sanscrito: "cerchio con un punto  centrale, cerchio magico" ,sono da  sempre  usati  da sciamani  e guaritori  come strumento  di Meditazione e di saggezza) 
Il neo  platonismo  paragona  Dio ad un cerchio il cui centro è dappertutto , questo tema si ritrova nel sufismo .....
Gli Indiani  d'America  che usavano  danze accompagnate  da canti  per  connettersi  con Il Divino, ed entrare in sintonia  con la Terra  , questa  connessione tramite particolari suoni e  danze li aiutava ad avere  un sistema immunitario sano,  in perfetto funzionamento .....
Noi  abbiamo perso  questa connessione ed è ciò che dobbiamo ritrovare  per  stare  bene  con noi  stessi e con tutto ciò che ci circonda.
Il  suono , soprattutto  determinate vibrazioni , aiutano a riattivare  questa  connessione ....

 

 
 
 

- Il MANDALA -

Post n°15 pubblicato il 17 Aprile 2011 da lalucenellaforma

Il Mandala Rappresenta la grande illusione della Manifestazione è un  psico -Cosmogramma , un'immagine della psiche e dell'universo, un identità tra corpo , psiche umani e struttura del cosmo. Il Mandala può essere considerato sia un quadro del cosmo che un atto della psiche... Dove nasce  il Mandala  vi è uno spazio caotico che viene  "ripulito", armonizzato con figure geometriche e poi colorato con le  vibrazioni dell'Anima , gli elementi geometrici che costituiscono il Mandala hanno una pluralità di significati che creano un sistema di corrispondenze tra la vita dell'individuo e L'universo....Nel centro  del Mandala  giace  L'Eternità .Nel Mandala  troviamo tutto il percorso che il ricercatore spirituale deve percorrere per arrivare  al centro di  se stesso .... rappresenta  lo schema della disintegrazione dall''uno al  tutto  e la reintegrazione dal tutto all'Uno ,Coscienza Assoluta .Come  forme  più usate nel Mandala  troviamo  il cerchio ed il quadrato ;  il cerchio  indica lo spirito  ( simbolo del cielo ) , il quadrato la Materia ( simbolo  della terra ) ,Il  primo rappresenta  Dio  ,il  secondo  rappresenta L'Uomo .... la conoscenza   del contrasto è necessaria per ricondurre l'uomo  ad un'armonizzazione delle forme , delle  fasi  di trasformazione e della  sua evoluzione ,infatti aiuta l'uomo  nella propria  trasformazione e nella  propria  capacità di integrazione , connessione ed integrazione  fanno parte  del processo di evoluzione di ogni essere Umano. Tramite  Il Mandala  si esorcizza la propria  Mente che viene liberata  da tutte le ossessioni.Esso è un processo  visivo  e cromatico :viola-giallo , rosso-verde, arancione -blu ,rappresentano  un fenomeno interiore ed esteriore , vengono  percepiti  soggettivamente  da ciascun individuo ; i colori  sono  associati  ai Chackra  che si trovano nel nostro corpo ed alle inclinazioni  emotive.I Simboli nel Mandala indicano i diversi livelli di conoscenza , grazie al simbolo l'esperienza individuale viene Risvegliata ,L'Uomo  grazie al simbolo  riesce ad emergere dalla  comprensione individuale fino ad arrivare ad una comprensione universale . " Il Mandala è un immagine mentale .... il vero mandala è un immaginazione interiore  ... "( simbolismo e Mandala, Psicologia ed Alchimia  Jung 

 
 
 

Bruno Groening "Medico dei Miracoli"

Post n°11 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da lalucenellaforma
 
Foto di lalucenellaforma

Bruno Groning diceva:

" Abbi Fiducia e Fede La Forza Divina aiuta e Guarisce ! il Medico
Più Grande è Nostro Signore Iddio .
Quando non sarò più ,in mezzo a voi , come essere umano, ognuno potrà sperimentare  da Sè  l'aiuto  e la Guarigione .
 Ognuno sarà Medico di se stesso "

Bruno Groning aveva il dono  della Guarigione  Spiritule , ricezione  di una Forza Spirituale Guaritrice ( Heilstrom) tramite la quale ha guarito e Guaisce tutt'ora una miriade di Persone.Bruno Groning chiamava questa  forza Heilstrom .L'essere Umano , viene paragonato ad una batteria che con L'uso quotidiano si scarica e deve essere sempre nuovamente ricaricata  di energia .Bruno Groning ha spiegato  come ognuno  di Noi  può ricaricarsi  a pieno di Nuove Energie Vitali :" Credere nel Bene è tanto necessario quanto è la  volontà si essere sani .L'Uomo è circondato da onde Guaritrici che devono  soltanto essere accolte".

Se pregate Dio egli vi invierà la corrente Guaritrice , tramite Bruno Groning  ottenete il collegamento  diretto , l'energia scorre e attraversa il vostro corpo  ,mentre  chiedete la corrente guaritrice, non incorciate le gambe e non tenete le braccia conserte  perchè si creano " corti circuiti".

Allo scopo  di recepire questa corrente  Guaritrice ci si siede a mani aperte,in una posizione adatta a ricevere  l'Energia e  tenete i palmi delle mani rivolti verso l'alto  per ricevere la Forza Garitrice  e fare in modo che fluisca nel vostro corpo e evitare di tenere gambe accavallate e senza tenere le braccia  conserte per non ostacolare il corso del fluido dell'Energia .Pensare a qualcosa di Bello è di grande aiuto , mentre  rivolgere il pensiero alla malattia e ai problemi crea ostacoli.

Quando L'Energia Guaritrice  fluisce nel corpo, tocca  gli organi ammalati , allora comincia il lavoro di Purificazione, possono avvenire dei dolori ( segni di Purificazione del corpo).Non essendo voluta da Dio , la malattia  sarà  eliminata,in alcuni casi questo avviene spontaneamente .L'importante è staccarsi dalla malattia e credere che per Dio non esiste niente di inguaribile.

La Malattia non appartiene all'uomo , essa gli è totalmente estranea , nel momento in cui l'Uomo riuscirà a credere che attraverso la Forza Divina  riesce ad acquisire la Salute, questa energia ( che appartiene al Bene ) bandirà dal corpo il male.La Salute può essere riacquistata subito o un bel pò di tempo ...l'importante è essere costanti nella connessione...

" Non esistono malattie inguaribili ma solo persone ancora non capaci ad aprirsi all'operare Spirituale".

Bruno Groening è nato a Danzica nel 1906, e dopo la guerra è stato costretto a rifugiarsi nella Germania dell'ovest, era un semplice operaio. Ha praticato diversi mestieri: falegname, operaio di fabbrica, scaricatore di porto, postino, elettricista montatore. All'improvviso si è trovato nel mezzo dell'interesse pubblico. La notizia delle sue meravigliose guarigioni si sparse in tutto il mondo. Da tutto il mondo arrivarono ammalati, lettere di suppliche e offerte. Migliaia di bisognosi andarono nei luoghi dove operava. Nella medicina si stava attuando una rivoluzione.

Il ministro dell'interno della Baviera definì la sua opera come "libera opera d'amore".

Religiosi, medici, giornalisti, giuristi, politici e psicologi, tutti parlavano di Bruno Groening. Le sue guarigioni miracolose erano per alcuni delle benedizioni donate da una forza superiore,la realtà delle guarigioni era documentata dai medici.

L'insegnamento di Bruno Groening si basa sull'effetto delle energie spirituali sull'uomo. L'influsso di questa forza è più grande di quanto si possa comunemente credere.

Nella vita quotidiana tutti consumiamo dell'energia, ma spesso questa energia vitale non viene recuperata a sufficienza. Così come una batteria scarica non può funzionare, così un corpo spossato non è in grado di adempiere a suoi compiti. Spossatezza, nervosismo, paure esistenziali e non da ultimo le malattie, ne sono le conseguenze.

Per mantenersi in buona salute gli amici di Bruno Groening si sintonizzano giornalmente per ricevere la corrente guaritrice. Il corpo sano crea la base per una vita in armonia con se stesso, con il prossimo e con la natura.

Lo scopo dell'insegnamento di Bruno Groening è di trasformare un uomo ammalato in una persona felice, libera da preoccupazioni fisiche e spirituali.

 

 

 

 
 
 

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Post n°10 pubblicato il 20 Febbraio 2011 da lalucenellaforma


 

Maestro spirituale di origine macedone, visse dapprima in Bulgaria e nel 1937 si stabilì in Francia  dove diede l'essenziale del suo insegnamento.

Aiutare l'uomo a ritrovare la sua dimensione spirituale (che egli chiama natura superiore o divina), a perfezionarsi, a rinforzarsi e a svilupparsi pienamente nell'ambiente in cui si trova, era il suo obbiettivo prioritario. Omraam Mikhaël Aïvanhov precisa: "Mi sono sforzato sopratutto di chiarire un argomento: le due nature dell'essere umano, la sua natura superiore e la sua natura inferiore, perché questa è la chiave che permette di risolvere tutti i problemi."

Ma il lavoro interiore, individuale, si inserisce in una prospettiva più ampia ed universale: permette di acquisire la coscienza che siamo cittadini del cosmo, membri della grande famiglia umana, la fratellanza universale, figli e figlie di uno stesso Creatore. Inoltre, l'insegnamento del Maestro Omraam Mikhaël Aïvanhov ci invita a partecipare alla realizzazione di una nuova era sulla Terra.

"un Maestro spirituale deve soddisfare almeno tre condizioni. Prima di tutto, egli deve possedere la conoscenza dell'essenziale, quindi non ciò che gli esseri umani hanno scritto, creato o raccontato, ma "l'essenziale" secondo l'Intelligenza cosmica. In secondo luogo, un Maestro deve poter dominare, padroneggiare e controllare ogni cosa, dentro di sé. Chi è incapace di calmare e armonizzare i moti del proprio essere interiore, può sempre farsi chiamare "Maestro", ma non lo è; e questo titolo, che egli non merita, servirà solo a renderlo ridicolo. La Natura non riconosce i diplomi umani: essa rilascia dei diplomi soltanto a coloro che possiedono la scienza dell'essenziale e che hanno imparato a dominarsi. "E il terzo criterio?", chiederete... Si tratta di una qualità ancora più difficile da acquisire: mettere quella scienza e quella padronanza di sé al servizio dell'amore, per il bene del mondo intero."

 

Omraam Mikhaël Aïvanhov è uno dei Maestri spirituali più letto e più tradotto nel mondo. Il suo insegnamento affronta gli argomenti più diversi.

 

ha trasmesso l'Insegnamento della Fratellanza Bianca Universale in una forma adatta all'uomo contemporaneo. Il suo insegnamento integra ed elabora i principi delle passate tradizioni spirituali occidentali e orientali per adattarli alla nostra epoca in una forma nuova in cui l'ideale spirituale e le conoscenze iniziatiche vengono applicate concretamente nella vita pratica.
    Un vero Maestro non viene per cambiare i principi, che, in quanto divini, sono eterni ed immutabili, ma le forme, perché queste siano adatte allo spirito della nuova epoca.
    Questo Insegnamento ha la sua origine nel Cristo, lo Spirito cosmico e solare che guida la nostra umanità sin dalle sue origini. Il Suo insegnamento, preservato intatto nei millenni, è giunto fino a noi attraverso i più grandi Maestri dell'umanità: Hermes Trismegisto, Orfeo, Rama, Zoroastro, Buddha, Krishna, Mosè, Pitagora, Gesù....


    Esso si fonda sull'esistenza dei due grandi principi cosmici, maschile e femminile, Spirito e Materia, e poggia sulle grandi Leggi universali. Queste Leggi, conosciute da tutti i grandi Iniziati di ogni epoca, vengono rivelate dalla Scienza iniziatica, tramite i grandi Maestri dell'umanità.  Accostandosi con cuore puro alla luce di questa Scienza, è possibile riconoscere, studiare e verificare la realtà di tali Leggi, e apprendere come interagire con esse per iniziare la vera trasformazione di sé e dell'intero Universo.

 

"La Grande Fratellanza Bianca è una potenza che si estende in tutto il sistema planetario e oltre. Non la si deve giudicare basandosi su quella che è qui sulla terra, un pugno di uomini e donne che non sempre sono saggi e illuminati. La vera Fratellanza Bianca Universale, che è in alto, comprende tutti gli esseri più evoluti; qui noi siamo solo una succursale, se volete, che usufruisce della loro luce e del loro sostegno per eseguire i loro progetti. La fratellanza che è in basso deve diventare però sempre più il riflesso fedele di quella che è in alto."

                                                           La Pedagogia Iniziatica, Vol.II

Stiamo entrando nell'era della fratellanza. Gli esseri umani non debbono più creare delle separazioni fra loro, ma camminare insieme fianco a fianco per creare sulla terra una fratellanza universale in seno alla quale tutti formeranno una grande famiglia. Allora le frontiere cadranno e invece di fare tante spese inutili per proteggersi gli uni dagli altri, i popoli vivranno nell'abbondanza e nella pace. Queste sono le idee che ispirano l'insegnamento della Fratellanza Bianca Universale, perché il nostro scopo è quello di svilupparci su tutti i piani per diventare degli esempi, camminando tutti insieme, uniti dall'amore che Dio ha voluto ci fosse fra tutti gli esseri umani. Il nostro ideale è vivere in armonia nella vita collettiva, poiché in essa si trovano tutte le benedizioni."

La sorgente dell'Amore
Anche se otterrete solo indifferenza o ingratitudine, non cessate mai di amare e di fare del bene. Poiché l'amore in voi è una sorgente, se decidete di impedirle di sgorgare sarete innanzi tutto voi a inaridirvi.
Certamente a quel punto nessuno potrà abusare di voi, deludervi, ma l'acqua della vostra sorgente spirituale non sgorgherà più e perderete la vita.
Sì, poiché quando lasciate prosciugare la vostra sorgente, il mondo divino si chiude e diventate poveri e vuoti.
Talvolta è utile, da un punto di vista educativo, chiudersi verso qualcuno per dargli la lezione di cui ha bisogno, ma è molto nocivo chiudersi verso gli esseri umani in generale.
Che le persone lo meritino o no, lasciate almeno fluire in voi la sorgente dell'amore.
Direte: «Sì, ma non meritano che li ami, non è giusto!»
Non preoccupatevi tanto di ciò che è giusto o ingiusto:
praticate quell'ingiustizia che è l'amore, altrimenti diventerete un deserto!

La strada
Avete la sensazione profonda di aver trovato la strada giusta?
Allora, seguitela senza chiedere l'opinione di nessuno.
Se volete assolutamente porre delle domande, ponetele alla vostra anima,
al vostro spirito, al vostro Dio interiore.
Obietterete che non avete mai ricevuto la minima risposta da loro: ebbene, vi sbagliate.
Ogni volta che interrogate il principio divino che è in voi, ricevete una risposta.
Se non la sentite, significa che i muri della vostra coscienza sono troppo spessi.
Diminuite lo spessore di quei muri, e constaterete che ogni volta vi viene data una risposta.
Quando avete bisogno di essere guidati, rivolgete la vostra domanda al Cielo:
fatelo sinceramente, intensamente. Una volta espressa la domanda, non pensateci più:
la risposta verrà, entro un lasso di tempo più o meno lungo, tramite un animale,
un oggetto, una frase letta o ascoltata, l'incontro con una persona, un sogno.
Naturalmente, per riconoscerla bisogna saper essere attenti.
Se ci riuscirete, sarete stupiti nel vedere il modo
in cui il mondo invisibile vi dà le sue risposte.
(Omraam Mikhaël Aïvanhov - Ed. Prosveta)

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: lalucenellaforma
Data di creazione: 31/01/2011
 

Acquista _nline su IlGiardinodeiLibri.it

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sandalodilegnofico_vintagerino.curtifedfabiemarcuccicarscottd123tonidifcaputo.alberigotinapranzorenata.bortignonsturrimaran.ravasiosamapuntoapiccinialessandrafais
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963