La magie de Paris - i miei racconti
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 90

"O Tosco che per la città del focovivo ten vai così parlando onesto,piacciati di restare in questo loco.La tua loquela ti fa manifestodi quella nobil patrïa natio,a la qual forse fui troppo molesto".Canto X - Divina Commedia
 

Post N° 89

...e cosi la situazione è più o meno cosi... e a volte qualcosa cambia e qualcosa torna come prima e poi di nuovo cambia... e i ma, i se, i perché e i per come non esistono più, sono solo l'ombra di sé stessi, del loro essere dannatamente domande. Ma i ricordi, quelli si, durano…
 

Post N° 88

A volte ritornano...
 

Post N° 87

Mi chiedo se a volte sia davvero giusto inseguire i propri sogni, anche a costo di abbandonare tutte le nostre certezze, anche a costo di fare del male alle persone che ci amano e che amiamo.Mi chiedo se il fatto di non realizzarli pienamente sia una sconfitta, un fallimento o semplicemente il naturale succedersi degli…
 

Post N° 86

Il solo modo che abbiamo per trovare un punto fisso è continuare a muoverci.
 

Post N° 85

BELLA REGA' SE BECCAMO A FIRENZE!!!
 

Post N° 84

Che bella giornata... da stamattina non ho fatto altro che piangere...i miei si ostinano a mettermi i bastoni tra le ruote e sono  mesi che sento sempre le stesse cose: Firenze è cara, non puoi vivere sola, non hai i mezzi, dei lavorari, se lavori non studi, se studi non lavori, non ti possiamo mantenere....…
 

Post N° 83

VOGLIO STUDIARE!!!
 

Post N° 82

Ma io ho te...E' solo un timido pretesto,ma io ho te...
 

Post N° 81

Je suis, tu es.... a trés bientout... lundi, mardi, mercredi.... ecoutéz e répétez.. ah no! Quella è la vocina del dvd... sto studiando il francese!!!Ho deciso di ampliare la mia cultura comrando il corso di lingua francese De Agostini! Vabbe' tanto già lo so che Sbit comincerà a ridere... Scherzi a parte,  mi sono assentata…
 

« Precedenti Successivi »