Seconda possibilità - parole sparse e frasi a metà
« Precedenti Successivi »
 

mi manchi...

 

è come in un sogno...

ripenso allo scorso fine settimana... a quanto era bello poter restare a letto... dopo... addormentandoci abbracciati. La notte vado a dormire e chiudendo gli occhi... rivivo quegli attimi di dolcezza che a noi, al momento, sembravano infiniti... era tutto così bello... 
 

che succede...

e sono qui nella mia stanza... sola, che ripenso ai giorni scorsi, al nervosismo, alle discussioni. E ci sto male, sinceramente non mi sono ripresa ancora bene, e lo so che anche tu sei ancora un po' "titubante", te lo sento nella voce quando parliamo, ed anche quando restiamo in silenzio... come ieri sera dopo…
 

scusami...

Ogni tanto mi chiedo come sarebbe stato se qualcosa di tanto incredibile ci avesse sconvolto la vita così presto... mi chiedo come avrei reagito, e non credo che avrei reagito bene. A volte ho paura che periodi di stress come questi, con paure ed angosce senza una spiegazione razionare... possano allontanarci; ed allora inizio a…
 

tornando a casa... con noi nella mente, nel cuore... e nelle orecchie...

I tuoi grandissimi sogni i miei risvegli lontani I nostri occhi che diventano mani La tua pazienza di perla le mie teorie sull’amore Fatte a pezzi da un profumo buono Il tuo specchio appannato la mia brutta giornata La mia parte di letto in questa parte di vita Il tuo respiro che mi calma se ci appoggi il cuore La nostra storia…
 

Post N° 45

stanotte mi sento sola qui nel mio letto; mi manchi da morire e il distacco questa volta è stato peggiore del previsto. Mi manchi, mi manchi da morire. Mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci, le tue carezze; mi manca poter stare nel letto insieme senza nessuna paura, nessun bisogno di nasconderci. Vorrei poter…
 

dolci novità...

e così sei tornato a casa anche stasera ed io sono qui a casa che non faccio altro che rispondere al telefono che squilla ogni minuto quando arrivano sms con scritto "mi manchi, ti amo tanto"... ed io mi riscopro imbambolata davanti a quel piccolo schermo illuminato di bianco con una faccina ebete per la…
 

Post N° 43

Mi chiedo come potrei fare senza averti vicino ogni attimo. Mi chiedo come potrei pensare di stare bene da sola.Mi chiedo come potrei immaginare di stare bene senza sentire la tua voce la mattina appena sveglia.Mi manchi, ci sono giorni in cui è così dura da credere che non riuscirò a fare niente sapendo che a…
 

te... parlando fra me e me...

Ci sono momenti in cui, quando non te ne accorgi, in cui ti osservo... nei gesti, nello sguardo, nelle espressioni... e mi scopro innamorata, in completa adorazione di quel che sei. Quando poi mi guardi, è come se leggessi nei tuoi occhi, come se parlassi, quel che provi per me... e non "quel che vuoi che io…
 

Post N° 41

stamattina riordinando ho trovato una tua maglietta... l'hai dimenticata qui l'ultima volta... profuma di te... non ho potuto fare a meno di indossarla... mi manchi questi giorni, hai ragione tu quando dici che almeno una volta al mese mi prende male... ma che posso farci se vorrei poter essere con te ogni minimo istante della…
 

« Precedenti Successivi »