Seconda possibilità - parole sparse e frasi a metà
« Precedenti Successivi »
 

guarda un po' che ho trovato!!!

 

i migliori anni della nostra vita...

Penso che ogni giorno sia Come una pesca miracolosa E che è bello pescare sospesi Su di una soffice nuvola rosa . Io come un gentiluomo , E tu come una sposa . Mentre fuori dalla finestra Si alza in volo soltanto la polvere . C'è aria di tempesta ! Sarà che noi due siamo…
 

improvvisando...

rosso di sera e allora ridi... sale la luna, cosa le chiedi? quanti colori nasconde la notte stanotte al di la' delle stelle? sette i colori dell'arcobaleno sette i colori per dipingere il cielo scegli le note per una canzone d'amore da improvvisare... ho un pianoforte e poche parole ma tu batti il tempo dentro…
 

vorrei che fossi qui...

 

Per la mia stella

qualcosa oggi è uscito fuori. Finalmente. Mi sembrava di esplodere non riusicendo a chiarirmi con te. Come ho potuto anche solo immaginare che sarei potuta stare bene se non ti avessi avuta vicino? ieri avevi bisogno di me... lo sentivo, lo sapevo... ma avevo paura di parlare... avevo paura che avresti capito che stavo male…
 

Post N° 25

 

Post N° 24

 

Post N° 23

stasera va un po' così. Ripenso ai giorni scorsi... ai sorrisi, agli abbracci, ai baci... poi è successa quella cosa. E ti sei spaventato. Hai avuto paura. Avevi lo sguardo terrorizzato. Non riesco a levarmi dalla mente quegli occhi oggi, non so perché. Sarà che sono a casa, da sola senza te vicino, e allora…
 

Ogni singola nota equivale ad un nostro bacio, ed ogni singolo bacio sarà ogni volta più bello.
 

per la mia stella

piccola stella mia... ti ho osservata sai i giorni scorsi che sei venuta da me con lui. Eri felice. Avevi negli occhi qualcosa di più del sorriso che hai di solito. S'intuiva qualcosa di molto più grande, profondo ed importante. Stella, io posso dirti solo una cosa... chi di noi non ha paura? Io ne…
 

« Precedenti Successivi »