AIUTIAMOCI - a bloggare meglio su Libero
« Precedenti Successivi »
 

Codici Youtube

Buongiorno. Qualcuno sa qualcosa per caso dei codici di Youtube? Si perché da qualche giorno non si riescono più a inserire. Grazie...C.
 

VOI PER CASO SAPETE....

...come risolvere questo problema?In questa redazione (quella del profilocon cui scrivo ora) per poter pubblicaredevi essere membro. Per diventarlodevi accettare l'invito che ti mando.L'e-mail a cui arriva è preimpostatada Libero. Il problema è questo:Cantastorie61 è interessato adiventare redattore, quindi gli ho mandatol'invito, ma mi ha detto che la casella di posta a cui è arrivato non…
 

Come inserire un video nascosto....

Buongiorno Amici…Buongiorno Andy…Rieccomi a voi a condividere una piccola chicca che Come sempre mi è stata trasmessa dalla Mia Amica OCCHI_DIGATTA “ Serenella “A lei il tutto è stato inviato da B.come.BAMBY a cui và il mio infinito grazie Bene iniziamo…. Come molti di voi sanno ormai i video di YT non si possono mettere…
 

Scusate l'assenza ma..

 ..Non è colpa mia. Sono senza pc da un mese, sto usando la play station 3 per scrivere questo post. Anche la console mi da problemi ed è molto limitata per ciò che normalmente faccio. Chiedo scusa a tutti, appena riavrò il pc, provvederò ad aiutare chi mi ha chiesto aiuto. Per ora posso solo…
 

E' DAVVERO L'ULTIMO

   Per un aiuto particolarerivolgetevi qui...Questo è davvero l'ultimo cheapro, la prossima volta invecedi aprirne un altro, li chiuderòtutti. Parola di scout ^_^ 
 

FACEBOOK? COPERTINA?

Ciao Amici, volevo ringraziare ancoraLady ed occhi_digatta per lasegnalazione ed il post precedente.Ma anche lascrivana che ha contribuitoad diffondere questa novità tantoattesa e utile. E' stato un aiuto per molte persone edanche per me. ^_^ Come ho scritto nel mio blog principalemi sono ammattito all'improvviso perchèho deciso di iscrivermi a facebook!L'unica cosa che ho capito bene diquesto…
 

musica nel profilo.

 Buongiorno amici…. Non tutti sanno che finalmente si può mettere la musica nei profiliPer prima cosa ..la più importante …un grande ringraziamento all’Amica OCCHI_DIGATTA.. per avermi mandato il tuttoMa passiamo alla pratica    Ricordarsi di utilizzare il nuovo  codice html e non quello vecchio….Fatto questo ecco due esempi: SENZA AUTOPLAY:<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/7lcqEPQf6Ks" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>  CON AUTOPLAY: <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/7lcqEPQf6Ks?autoplay=1"…
 

SONO TORNATO FINALMENTE ^_^

 

Ci tenevo a dirvi che..

Per chi ancora non lo sapesse, mancherò per un pò. Il motivo è nel mio blog principale, ma questo post non l'ho fatto per rendere nota la mia assenza, essa passa in secondo ordine. Ci tenevo a dirvi che siete liberi di continuare ad usare questo blog come volete: chiedendo aiuto perché c'è chi vi…
 

ECCOMI

Intanto ciao a tutti dunque il mio problema e' paradossale ieri sonoandata a cercare programmi per modificare le foto nei negozi di informaticae mi guardavano tipo marziana ahah non sapevano di cosa parlassiora i casi sono due1 ) a Genova sono imbranati2) Forse non devo andare nei negozi di informatica e pcHo fatto anche una…
 

« Precedenti Successivi »