La mela di troppo - ... cercando una via d'uscita dal tunnel dei disturbi alimentari...

Un tuffo nel passato

Ieri non credevo che la giornata avrebbe la piega in cui invece, poi si è ritrovata.. ho risentito di nuovo quel dolore, misto alla rabbia e alla delusione che ho provato sulla mia pelle un anno e mezzo fa. Una delle ragazze con cui abito: boom! Una batosta a mare aperto, per un lui. Quanto…
 

Voglia di casa..

In questi giorni sono molto triste.. mi sento in balia di me stessa, sola, solissima. Vorrei tornare a casa, ma devo provare a resistere perchè tra 20 giorni avrò un esame. Mi rendo conto che, alla fine, non cerco amore ma solo attenzioni: vorrei che un ragazzo, almeno uno, mi vedesse in maniera diversa... che…
 

Forse...

Non ricordo quasi nulla delle mie vecchie abitudini alimentari, e soprattutto faccio fatica a riscoprire come mi comportassi prima..Ricordo quando ho deciso di mettere un punto; decidendo di dare una svolta alla mia vita: pensavo sarebbe stata positiva, ma non sapevo quanto mi stessi sbagliando.Fin da piccola, inutile negare, ho sempre avuto un cattivo rapporto…
 

Confessioni a metà

Avere 20 anni, e contare i segni che il tempo ha lasciato sul tuo volto.Avere 20 anni mentre, giorno dopo giorno, senti che un peso opprime sempre di più la tu anima.Avere 20 anni, e non aver compreso chi sei.Avere 20 anni, ed essere spenta: il tuo sguardo è privo di vitalità.Avere 20 anni, e…