la mia bilioteca - quello che leggo
« Precedenti Successivi »
 

inviato da cat

Quando nasce un amore Quando nasce un amore non è mai troppo tardi scende come un bagliore da una stella che guardi e di stelle nel cuore ce ne sono miliardi quando nasce un amore.Ed è come un bambino che ha bisogno di cure devi stargli vicino devi darli calore preparargli il cammino il terreno…
 

inviata da cat

Dedicata a una Principessa: Un giorno ho trovato un petalo di rosa su un prato verde, l'ho raccolto, profumava ancora. Il suo colore trasmetteva ardore e passione, la sua superficie era vellutata e invitava a baciarla. Con il passare del tempo il suo colore e il suo profumo aumentavano di intensità. Nel cuore della notte emetteva una luce tenue e…
 

inviata da  cat

Quando ti senti sola Quando ti senti sola in questo mondo perverso .Quando non ci riesci, quando non c’è l’ha fai .Quando ti senti sola, NON TEMERE sarò vicino a te. Sono io che ti darò amore. Io la tua compagnia .Io la tua marcia in più .Non temere sarò con te .Quando è sera e non…
 

Post N° 20

«Il viaggio, per me, non è arrivare, ma partire. È il sapore di un nuovo giorno,l'imprevisto del prossimo scalo, il desiderio incessante e mai soddisfatto di conoscere qualcosa di diverso, la curiosità di confrontare i propri sogni con il Mondo, è il domani, l'eterno domani.» (Dorgelès)
 

inviata da cat

"L'amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno,quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più,se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri." (Charles Bukowski)
 

inviato da cat

Ogni guerriero della luce ha sofferto per cose prive di importanza. Ogni guerriero della luce ha ferito qualcuno che amava. Perciò è un guerriero della luce: perché ha passato queste esperienze, e non ha perduto la speranza di essere migliore. Paulo Coelho (tratto da Il manuale del guerriero della luce)
 

inviato da cat

Diventiamo grandi grazie ai sogni. Tutti i grandi uomini, sono dei sognatori. Vedono cose nella leggere foschia primaverile, o nel fuoco rosso della sera di un lungo inverno...Alcuni di noi, lasciano morire questi grandi sogni, ma altri li nutrono e li proteggono; abbiatene cura nei giorni brutti, affinchè portino il sole e la luce, che viene…
 

inviato da catullo2004

L'amore materno.L'amore materno è più grande. Si basa sul sentimento, piuttosto che sulla ragione.Il vero amore materno è assoluto. Si può dire che sotto molti aspetti è più spirituale e, quindi, più grande di quasi tutte le umane espressioni dell'amore. Dio ha impresso nel cuore della madre un amore senza riserve, che prescinde dai meriti…
 

Post N° 15

Non parlare, lascia che i tuoi occhi si confondano nei miei. Se vuoi possiamo vedere al di là di queste prigioni di ossa e di carne. Soli tu ed io, non importa dove, non importa quando, perché la realtà si contrae, si dilata e svanisce, il tempo è il nostro umile servo. Sono le anime che…
 

Post N° 14

L'eternità di un attimo su questa terra non esiste perchè quando lo vivi ecco in quel momento è già passato, è vero ti rimane il ricordo forse felice di allora, ma troppi sono poi gli attimi e i ricordi di infelicità che sono susseguiti a quel breve momento e a nulla vale il rimpianto se non a…
 

« Precedenti Successivi »