Creato da quotidiana_mente il 17/11/2005

Quotidianamente...

Vita di ufficio... ma quella è un'altra storia...

 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 30 Novembre 2005 da quotidiana_mente

Come segare le gambe all’entusiasmo? Stavo esultando, ero troppo felice, finalmente un “problema” irrisolto da qualche mese ha trovato la sua giusta soluzione. Tutto liscio. Evvai. Allegramente zampettavo per l’ufficio per condividere con gli altri la mia gioia.

Wow.. Bello, evvai, grande.. Finché.. già.. non c’è nemmeno bisogno di aggiungere altro. Segata. Fatta a pezzettini. Smontata.

Che me frega, intanto io continuo a gioire. Però un dubbio, a volte, mi assale: ma cosa ho combinato nella vita precedente per meritarmi tutto questo? Ma che colpa devo espiare?

Gioisco. Punto. Basta.

Commenti al Post:
d_dap
d_dap il 30/11/05 alle 17:24 via WEB
me lo sentivo che la collega tiranno ti avrebbe indotto a tirare fuori di tutto... ehehehe ma tu guarda. manco da mezza giornata e subito zac.. mi si presenta pure con mafalda eheheheh... ti racconto della mia mattinata lavorativa... non so se ridere o piangere...una cliente ha acquistato 7 articoli diversi e per ogni articolo ha avuto la sua da dire....il prosciutto cotto quello buono inteso quello più caro ... già..perchè è risaputo ch e il prosciutto che costa di meno fa schifo ..puzza e c'ha pure i vermi......vabbè fingo di nulla ....e con il sorriso più bello che mi poteva venire alle 8,30 del mattino vado avanti ... il crudo com'è? .. al fiocco!!!....vedere??? ehhhh ma quanto è grasso.... la guardo come si guarda un marziano e senza parlare prendo il coltello che vorrei tirarle dietro e sgrasso il crudo...mentre eseguo l'operzione un urlo costernato.. noooooo no così tanto.... sennò togli via la bontà....guardo in faccia mio marito che finge di nulla poi riguardo la tipa "affezionata cliente" ..ripongo il coltello e affetto con tanta forza che sembra che sto affettando ilsuo cervello... vabbè..... ma hai solo questi dadi?? comincio a spanzietirmi lievemente.. cristo santo... ho 4 qualità di dadi che cacchio vuoi ancora dalla vita son mica l'esselunga...i gomiti?...sono lì vicino agli spaghetti.... ah ma non sono gli stessi.... la riguardo di nuovo come se vedessi pippo baudo senza parrucchino e con calma apparente rispondo .. sono gli stessi da 10 anni è solo cambiato l'imballaggio della confezione ..sa ogni tanto capita ....oddio ecco che fa la faccia da purga.... miiiii quando fa così c'è da mettersi le mani nei capelli.... la passata di pomodoro non la vedo... non l'avrai mica finita eh ? come faccio a fare il sugo....avrei voluto tanto dirle di sì l'ho fintia e il sugo fallo come ti pare... ma tant'è... no ce l'ho..non ho ancora avuto il tempo di metterla nello scaffale... senti le bistecche??? son belle morbide??? cretina cosa vuoi che ti risponda?? certo ... son morbide.... visto che da dieci anni prendi solo ed esclusivamente scamone perchè le altre con la dentiera non riesci a masticarle... mi dai mezzo coniglio ..senza fegato!! ma è fresco??? no signora è del natale dello scorso anno....me lo fai a pezzi.... sospiro e mentre faccio il coniglio a pezzi penso fra me ...oggi hai toccato il fondo.... a me m'hai fatto a pezzi... cmq è finita... le do il totale... va alla cassa a pagare... riguardo in faccia mio marito.. mi punto l'indice alla tempia a mo di adesso mi sparo e aspetto che "l'affezionata cliente" esca dal negozio per liberarmi dal peso e mandarla solennemente a .. lla toilette...... se il buon giorno si vede dal mattino questo è stato un bel buongiorno.....termino qua ... ne avrei altri di annedotti accaduti stamane in negozio.. ma devo ritornarci subito ufffff.... che fa pure freddo.... ehhh ripeto..ognuno ha le sue croci... ma?? anche tu rompi così gli zebedei a fare la spesa?? ehehhehe un abbraccio e buona serata
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 30/11/05 alle 18:05 via WEB
E' proprio vero, c'è sempre chi sta peggio! Caspiterina, ora vado e bacio la mia collega ;-) Buona serata a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

UMORE DEL GIORNO


"Ad ogni angolo di strada il sentimento dell'assurdità potrebbe colpire un uomo in faccia"

(Albert Camus)

 

AREA PERSONALE

 

OSSESSIONE DEL GIORNO


 

LIBRI E DINTORNI

ULTIME VISITE AL BLOG

hesse_fcassetta2magdalene57Fajrodio_via_col_ventoBrimbrilla88newsinedicolamariomancino.mCherrysllilith_0404verdepaludeshiondglilike06solo_nei_tuoi_occhi
 

SUL COMODINO

 

FACEBOOK

 
 

...GIÀ SANTA...

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 100
 

TAG

 

SAUDADES

 

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963