La mia copertina fb - Le mie copertine sul profilo fb

Papa Karol Wojtyla

 

Enrico Montesano

 

Tania Cagnotto

 Le Olimpiadi sono già un ricordo, ma tra i nostri ricordi di queste due settimane spunta lei. Che, a dir la verità, è davvero molto carina. Ma lei si è conquistata in altro modo lo spazio copertina, usando non la bellezza, ma sacrificio e duro lavoro. Si, non concentratevi molto sul suo sorriso, anche se…
 

Steven Bradbury

 Vi state chiedendo: chi è questo? Bene, guardate questo video:
 

Wojdan Shaherkhani, prima donna saudita in gara alle Olimpiadi

Copertina odierna dedicata alla sedicenne Wojdan Shaherkhani, prima donna saudita in gara alle Olimpiadi. Pochi secondi per la judoka, pochi attimi ma forse importanti quanto una medaglia d'oro. Sul tatami lei ci è salita con uno speciale hijab, obbligatorio per le donne che vivono lì, nel regno di re Abdullah. Cuore e coraggio si nascondono…
 

La uno, la due o la treeee??

Mike da giovane: chi l'avrebbe mai detto che sarebbe entrato nella storia della nostra vita? Modi garbati, mai oltre le righe.. Grande Mike..
 

Omaggio al Grande Massimo Troisi

Ci manchi Massimo..
 

Alex Schwazer, io ti aspetto: alla prossima Olimpiade voglio vederti vincere nuovamente

 Alex adesso va aiutato. Sono stato il primo a criticarlo, sono il primo a chiedere di non lasciarlo solo. Perché? La risposta non è facile da spiegare, così come altrettanto difficile è la sua comprensione. Alex l'ho trovato distrutto, ho visto quelle lacrime sincere. Si, perché chiunque può sbagliare. Ha sbagliato e statene sicuri, pagherà…
 

Non è disabile chi non usa le gambe, ma chi non usa il cervello