TUTTICURIOSI...

LA DONNA CON I FIANCHI PIU' LARGHI EL MONDO...ORGOGLIOSA DI ESSERLO


Mikel Ruffinelli è l’orgogliosa proprietaria dei fianchi più larghi di tutto il mondo. A 40 anni la madre di quattro figli ha la sorprendente misura di 2 metri e 43 centimetri di circonferenza.
Pesa 420 chili, Mikel consuma 3.000 calorie al giorno per mantenere la sua figura esattamente com’è.
Lei spiega che sono state le sue gravidanze a far si che i suoi fianchi diventassero insolitamente larghi. La Ruffinelli ha iniziato a guadagnare peso all’età di 22 anni dopo la nascita del figlio Andrew e poi con le altre tre gestazioni successive sono cresciuti a dismisura.
Ha cercato di perdere peso attraverso la dieta del frappè e anche con altre in passato, ma ora afferma di essere felice con il suo corpo e lavora duramente per rimanere in buona salute. Non può fare attività fisica a terra quindi si applica molto durante le lezioni di acquagym. «Mio marito trova il mio corpo sexy e abbiamo una intesa incredibile a letto, non c’è alcuna posizione che non possiamo fare. Lui mi dice ogni giorno che sono bella. Agli uomini non piacciono le ragazze magre», racconta la donna. Mikel vive a Los Angeles, dove si sta laureando in psicologia. «Non voglio che i miei fianchi diventino più grandi, ma non voglio perdere le mie curve».