Creato da stellinasenzacielo3 il 29/11/2007

la mia doppia vita..

una vita segnata da lui

 

 

« pensieri confusiMessaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 24 Febbraio 2008 da stellinasenzacielo3

e da parecchio che nn scrivo tra queste pagine,sara'xke'sn successe tante cose,sara'x la poca voglia d scrivere,sara'che c sono giorni che nn vedo certezze nella mia vita,sara'che x ora la voglia d nn far niente ha preso il totale controllo su d me...sto fissando la tastiera del pc eppure ne avrei cose da raccontare,vediamo un po'cosa ne esce fuori....sn state settimane un po'strane,io e te abbiamo litigato sempre x la tua gelosia,xke'un ragazzo del negozio passando mi ha fatto un sorriso e tu te ne sei accorto e ti sei incazzato credendo che sotto c era qualcosa,siamo stati mezza giornata senza sentirci,poi nn c'e'l'ho piu'fatta e ti ho chiamato,abbiamo un po'parlato e chiarito,poi tu mi hai detto che quella stronza ti ha chiesto d vedervi e tu gli hai risposto d no!!questo xro'me l'hai detto dopo qualke giorno,in mezzo a tutto questo c'e'stata la morte d un signore che x te era come un padre,e io conoscendoti ho lasciato che i giorni passassero,siamo stati una settimana senza vederci se nn al negozio,ma ho preferito nn dirti niente xke'sapevo che stavi ancora soffrendo...in quei giorni ti ho sentito tanto lontano e te l'ho detto,tu mi hai detto la stessa cosa su d me.e mi hai detto che nn era assultamente vero che eri distante e che era un periodo brutto che stavi attraversando,cosi'ho lasciato che i giorni passassero....adesso siamo di nuovo uniti almeno credo!!in tutto questo ho xso l'amicizia d un mio vecchio amico a cui tenevo tanto e a cui devo tanto,xke'nn mi sn fatta piu'sentire ne vedere,tutto questo xke'la sera tu d solito t fermi 10 min a parlare con me e poi fin quando nn arrivo a casa stiamo attaccati al telefono e nn potevo vederlo dopo xke'poi avrei fatto troppo tardi,mi ha mandato a fanculo tramite messaggi,dicendo che il mio num nella sua rubrica era in piu'...te l'ho raccontato e mi hai fatto cancellare il suo numero,dicendo che begli amici che tieni....sai quanto tenevo a lui,eppure x te nn ho fatto nulla x rimediare xke'so che ti darebbe fastidio..Ho detto addio anke ad un'altra xsona che ho condiviso tante belle emozioni,xke'era interessato a me...d questo tu nn sei al corrente,ma ho preferito cosi',questo l'ho fatto sempre x te,adesso mi rendo conto che sto xdendo piano piano tutte le xsone che in qualke modo hanno fatto parte della mia vita x cosa poi????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

V_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionersimpatico_83rasti85PrimateNickpsicologiaforenseperfect_nonsensemicettodolce.7nuvolarosa_2008Il_tuo_professoreil_ramo_rubatoNenaLovesHerselfisobella.madame
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963