La mia finestra - quando ne ho voglia, la apro e chiacchiero con chi passa...per caso...

Post N° 10

Rieccomi.
 

Post N° 9

....LE LUNGHE DISTANZE NON DIVIDONO NOI....
 

Post N° 8

Ieri ho concluso un lavoro di discreta importanza e soprattutto enormemente remunerativo. Ma ora ho bisogno di staccare qualche ora. La tensione che si è accumulata mi ha sdrenato. Nè approfitto per passare da ognuno di voi per i saluti. Bacio ragazzi. S.La preghiera del mio amico!Il destino, il destino gioca crudele, smonta i tuoi…
 

Post N° 7

Tra qualche ora il mio aereo parte. Spero di ritrovarvi tutti qui ad Agosto, al mio rientro. Sarò fuori per lavoro e poi per godermi un pò le mie ferie!Appena torno a casa vi verrò a trovare nei vostri blog. Grazie.Un abbraccio a tutti. Ciao imperatò...salutami la simpatica lolitinaS.
 

Post N° 6

Ce amicae pulit' ca teng!!! n'ore cu s face na doccie!!!Che amico pulito che ho!!! Un'ora per farsi una doccia!!!S.
 

Post N° 5

CHE TE LO DICO A FARE???x: Ti posso chiedere una cosa?Donnie: avanti!x: Cos'è..."che te lo dico a fare"? Che vuol dire?Donnie: eh!...che te lo dico a fare significa - se tu sei d'accordo con qualcuno, no?- gli fai: "Raquel Welch è proprio un gran bel pezzo di figa che te lo dico a fare!"...invece se…
 

Post N° 4

Copiaincollando dai vostri blog...1) Hai mai fatto sesso in più di tre posizioni diverse in una volta? si2) Hai mai fatto sesso di continuo per un'ora o più? si3) Hai mai dedicato un giorno intero al sesso? si4) Hai mai fatto tanto rumore da far lamentare (o commentare) i tuoi vicini? si5) Qualcuno ha mai…
 

Post N° 3

Le cose per le quali siamo disposti a morire sono anche le cose per le quali viviamo: ciò che da un senso alla vita, lo da anche alla morte.Antoine De Saint-ExuperyBuona domenica a tutti.S.
 

Post N° 2

ZERO!!!Sicuramente io sono un italiano medio. Lo confesso. Ho la pancia, ho uno splendido paio di pantofole e anche un efficace telecomando. Ho un comodo divano. Mi domando e chiedo tante cose. Anche perchè nella sterminata mediocrità che mi avvolge, trova sempre spazio una sottile curiosità per i processi sociali. Mi piace discutere con me…
 

Post N° 1

è chiusa...a presto