LaMiaNicchia

riassunto di questi 7 giorni

e dopo aver passato la serata al pc eccomi qui.. sono stata su facebook.. ascoltando e riascoltando il cd di AnnaLisa che mi ha regalato stamattina la mia migliore amica.. è stato un pensiero dolcissimo iL suo.. non so proprio come farei senza la mia ELi.. Ma veniamo a questa strana settimana che si sta concludendo.. Lunedì ero in ferie per la visita dalla gine.. Sono arrivata al consultorio un pò in ritardo [strano] sulla tabella di marcia.. La gine è stata poco simpatica.. praticamente non mi ha nemmeno salutata quando sono entrata in ambulatorio.. La visita è stata fastidiosa, ma dovrebbe essere tutto ok.. I risultati li avrò a fine mese.. Uscita dal consultorio sono andata in piazza, c'era la fiera di san giuseppe e non ho proprio resistito.. So che sono sempre le solite cose, so che ho speso soldi in cavolate, ma ogni tanto ci vuole.. e poi c'era un sole bellissimo.. Mi sono regalata un segnalibro di legno, ho preso delle calamite e ho (ri)trovato [finalmente!] i pixies fatti a totem, in pieno stile scimmiette "non vedo, non sento non parlo".. Sono passata alla bancarella del marito di mio cugina e ho rivisto la mia stellina.. Sta diventando sempre più bella, sempre più grande.. IL tempo vola e so che tra pochi anni questi momenti saranno solo un dolce ricordo.. per fortuna sono riuscita a farle le foto.. era dolcissima mentre giocava con il suo palloncino di Hello Kitty.. il mio amore.. Nel pomeriggio sono andata a trovare SiLvia e GabrieLe.. ho passato un pomeriggio dolcissimo.. questo bimbo mi ha rubato il cuore.. e con me sembra starci volentieri.. Gli parlavo, gli sorridevo..me lo sono coccolato.. SiLvia poi è una persona unica, le voglio davvero bene.. E anche suo marito è un uomo speciale, un padre dolcissimo.. PRima di tornare a casa sono passata alla page a ritirare i buoni pasto per me e per i miei colleghi.. Lunedì sera dopo cena è passata la mia ELi.. è stata una delle nostre serata birra&patatine.. Avevamo bisogno di parlare, di stare un pò insieme, solo io e lei.. io non vedo l'ora che questo periodo di crisi sul lavoro passi.. non mi piace vederla così.. vorrei fare di più ma davanti a certe cose sono impotente.. Prima di dormire ho finito il libro della Magrini (carino ma niente di che) e il giorno dopo ho iniziato un libro di Sparks che mi ha prestato mia cugina.. Si intitola "quando ho aperto gli occhi".. Non l'ho adorato come altri suoi libri ma è bello.. e ho appurato che adoro questo autore, il libro l'ho finito in 3 giorni.. ora sto leggendo il libro di Licia Colò dedicato alla sua gatta Pupina.. L'ho iniziato ieri sera.. Martedì e mercoledì ho lavorato (ancora nessuna news in merito al contratto, e il mio personale conto alla rovescia è già iniziato).. Mercoledì sera sono uscita con gli altri, serata tranquilla, quasi sotto_tono, ma mi ha fatto bene vedere ELisa.. Giovedì è stato il compleanno dell'ItaLia.. Di mattina ho fatto un giro in piazza per vedere gli aerei con le strisce tricolore ma siccome pioveva non sono passati.. Dopo pranzo sono andata dalla mia gioia a vedere i lavori finiti della casa nuova e i mobili che le avevano portato la sera prima.. sono bellissimi.. li abbiamo puliti insieme (si è fermata anche amica S) ed è stato un pomeriggio speciale.. Ricco di abbracci, emozioni, parole, lacrime.. ho rivisto la mamma di Andrea ed è stato come averla salutata il giorno prima.. che gran donna (questa è una lunga storia, magari un giorno ne parlerò.. per ora posso solo dirvi che io questo ragazzo lo adoro da una vita e vederlo felice con l'amica che è parte del mio cuore mi riempie la vita..), una persona dolcissima.. ho rivisto anche la piccola Irene che ora è un donnino e sono stata a cena da loro.. mi sono sentita in famiglia anche se era la prima volta.. Dopo cena abbiamo visto un pezzo del programma dei guinnes e poi siamo tornate a casa.. Venerdì giornata pesante al lavoro.. per fortuna è passata.. e lunedì se ne riparla.. Ieri sera sono uscita, serata tranquilla alla birreria sotto casa.. Oggi sono andata in posta, ho visto la mia ELi, abbiamo fatto un giro in piazza e poi sono andata al mercato per cercare un giubbino da mezza stagione (peccato che la tipa della bancarella me ne ha dato uno più piccolo rispetto a quello che avevo provato.. che sfigata).. Sono tornata verso le 14 e sembrava primavera.. Pomeriggio passato pigramente sul divano e verso sera è scoppiato un temporale che ricorda quelli estivi.. piove ancora.. Stasera siamo rimasti a cuccia tutti quanti.. e tra poco vado a nanna.. E sto pensando a Te che dovresti essere tornato da Londra.. E so che non dovrei pensarti.. ma.. mi sei mancato. Tanto. Per fortuna domani non avrò (spero) tempo per pensarti.. Domani.. IKEA.. e sulle note della canzone di Annalisa che più amo vi auguro una dolce notte e che sia una domenica serena...