LaMiaNicchia

..come le cose che non mi aspetto..

Una settimana fa ero in viaggio verso Campi B. con la mia sorellina.. Insieme a noi gatto Thomas che miagolava mentre noi facevamo zapping tra una stazione e l' altra sulle strade della meravigliosa Toscana.. Dopo aver salutato il mare di Vada e la sua spiaggia semideserta per il troppo vento siamo state a cena in un locale, abbiamo mangiato il pesce e passato una bella serata con i suoi colleghi.. E poi via verso casa.. IL lunedì mattina io e la mia sorellina abbiamo fatto colazione e poi un giro in un centro commerciale.. e alle 14 ho preso il treno per tornare a MiLano.. una volta a casa sono andata a pagare 2 mesi di affitto.. ho visto faccia da schiaffi e gli altri per una pizza e martedì sono tornata in ufficio.. settimana strana.. settimana di shopping e cinema con la testa ancora in vacanza.. poca voglia di lavorare.. venerdì ho rivisto la mia tati e la sua piccola Giulia.. e la sera sono uscita.. è stata una serata da quindicenne con amica S. .. ho conosciuto un ragazzo.. ci sono stati dei baci.. per ora me la vivo così.. per ora questa estate 2012 mi piace proprio tanto.. nonostante i mille soliti pensieri.. nonostante quell' anniversario passato al mare ma con il pensiero fisso a 10 anni fa ... nonostante F. e le sue interminabili mail.. Buonanotte animebelle..